Lamborghini Countach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shogo132
     
    .

    User deleted


    Se vi siete emozionati col video ma sopratutto l'audio della pagani Zonda e pensavate che fosse il massimo della libbbidine...... beccatevi il MASSIMO ... LA NUMERO UNO.... FANTASTICA.... ED INIMITABILE...

    LAMBO COUNTACH

    https://www.youtube.com/watch?v=foDcLUhUKqI

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    PS

    Cuffie a PALLAAAAAAAA ....Please
     
    .
  2. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    stupenda!!!!!!!
     
    .
  3. tweety-S-
     
    .

    User deleted


    MA CHE SEI GRULLOOOOOOOOO
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! la mia preferita da sempre... (oltre il 205 T16, Audi S1 e Delta S4)

    unico problema... Fermarla <_< <_< <_< non aveva il top per quanto riguarda i freni..

    mi ricordo una recensione di Jeremy Clarckson (ancora giovane) un po' disgustato..

    MA CHE MACCHINA!!!!
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 29/1/2008, 17:42)
    unico problema... Fermarla <_< <_< <_< non aveva il top per quanto riguarda i freni..

    mi ricordo una recensione di Jeremy Clarckson (ancora giovane) un po' disgustato...

    Il problema è che allora la tecnologia dei pneumatici non era all'altezza e per riuscire a montare pneumatici da 345, necessari per scaricare a terra la potenza, i cerchi dovevano essere da 15", dal momento che negli anni 70 non si riusciva ad andare sotto il rapporto 1/2 fra spalla pneumatico/larghezza battistrada. Va da sé che i freni (di solito) devono stare dentro i cerchi :( ...
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 29/1/2008, 18:27)
    Il problema è che allora la tecnologia dei pneumatici non era all'altezza e per riuscire a montare pneumatici da 345, necessari per scaricare a terra la potenza, i cerchi dovevano essere da 15", dal momento che negli anni 70 non si riusciva ad andare sotto il rapporto 1/2 fra spalla pneumatico/larghezza battistrada. Va da sé che i freni (di solito) devono stare dentro i cerchi :( ...

    Questa non la sapevo! difatti mi sono sempre chiesto il perche'... :D :D

    pero'.. una bella Countach con cerchi da 19 e freni carboceramica da 380mm Audi :wub: :wub: :wub: :wub:

    ho guardato prima su ebay... minimo minimo 95mila € :shifty: :shifty:
     
    .
  7. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    e che vuoi che siano 95mila euro :D .....

    ....mi basta aprire la scatola del monopoli e prenderli in mano!!! :D uahuhuhauh
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 29/1/2008, 19:05)
    e che vuoi che siano 95mila euro :D .....

    ....mi basta aprire la scatola del monopoli e prenderli in mano!!! :D uahuhuhauh

    :o: :D :D :D
     
    .
7 replies since 12/1/2008, 22:32   258 views
  Share  
.