Spia air-bag

rimane accesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DESMO BOSS
     
    .

    User deleted


    Salve,da poco,mi è rimasta accesa la spia air-bag di colore rosso nel cruscotto della mia A6,effettivamente non ho mai fatto incidenti,tamponamenti o frenate brusche ecc...
    spaventato da cio ho chiesto all'assistenza audi della mia zona ma come al solitoper telefono non si risolve mai niente e una controllatina gliela possono dare solo tra una 20ina di giorni...
    mi sono recato da un meccanico di mia conoscenza e dopo averla analizzata credo con l'axone o un computer del genere,non è riuscito a spegnermela...
    ora non so se possa recare danni alla macchina anche se credo di no,ma a cosa vado in contro se circolo così?
    premetto che la macchina va bene e non ho notato differenze tra prima e ora che rimane accesa la spia...ad alcuni di voi è già capitato?non vorrei che per spegnere una maledetta spia mi chiedono chissà quale cifra :unsure:

    grazie a presto :D
     
    .
  2. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    in linea di massima in caso di incidente non si attiva qualche airbag. di più nn penso possa capitare...

    hai provato ad andare da qualche carrozziere un po fornito?
    loro hanno degli strumenti per azzerare le spie dopo gli incidenti se nn ricordo male.
     
    .
  3. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    A me capitò così con la mia prima a3, dopo aver fatto un incidente che causò l'apertura dell'airbag laterale dx, da quel momento anche dopo la riparazione (tutto sommato pochi danni solo centra e cuscino costavano parecchio) si è sempre accesa la spia ...e sempre riferita a quel cuscino, vaggate, centralina nuova, azzeramenti..ma nulla dopo pochi mesi si accendeva, ora se tu l'auto l'hai presa nuova xò non so dirti forse è andato in corto un filo.
     
    .
  4. Vidokf1
     
    .

    User deleted


    controlla che qualche connettore o fino non sia stato staccato o tagliato...Hai fatto qualche lavoro alla car?
     
    .
  5. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    anche la mia A3 ha fatto lo stesso... con una diagnosi in conce è risultato che devo sostituire un air-bag... anche se non è espolso!!
     
    .
  6. Mastaro
     
    .

    User deleted


    ciao io sono di pescara ed ho il vag. possiamo controllarlo se vuoi. vengo a sambuceto tutti i giorni.
     
    .
5 replies since 18/1/2008, 00:25   734 views
  Share  
.