Allegati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    E' stata aggiunta la possibilità di inserire allegati nei messaggi. Gli allegati vengono cancellati un mese dopo essere postati, questo perchè è impossibile per i server forumfree tenere per sempre tutti i file, che aumentano giorno dopo giorno. In ogni caso un mese di visibilità dei files è più che sufficiente per la funzione di allegato. Se volete tenere/visualizzare i files a lungo termine dovete dotarvi di un vostro spazio web e collegare i vostri files nel forum.


    Black Angel
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Ottima idea!! Anche se non ci ho capito un piffero telescopico .....
     
    .
  3. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 1/12/2004, 03:01)
    E' stata aggiunta la possibilità di inserire allegati nei messaggi. Gli allegati vengono cancellati un mese dopo essere postati, questo perchè è impossibile per i server forumfree tenere per sempre tutti i file, che aumentano giorno dopo giorno. In ogni caso un mese di visibilità dei files è più che sufficiente per la funzione di allegato. Se volete tenere/visualizzare i files a lungo termine dovete dotarvi di un vostro spazio web e collegare i vostri files nel forum.


    Black Angel

    Black, come si fa ad allegare un documento o una foto? Illumina me e fara
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    Io sono totalmente "inilluminabile"
     
    .
  5. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Dai sei ancora un caso clinico recuperabile
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Non ho provato, ma si dovrebbe fare così.
    Quando rispondi ad un messaggio, sotto, prima delle Opzioni, appare la finestra Allegati.
    Ci metti il percorso sul tuo HD e l'allegato viene trasferito al server.
    La dim max è di 153600 byte.
    Gli altri utenti lo potranno scaricare.
    Adesso allego qualche cosa per prova.

    Black Angel

    Edited by Black-Angel - 1/12/2004, 10:24
    File Allegato
    Inno_Rs_Club.zip
    (Number of downloads: 53)

     
    .
  7. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ho provato con un file waw e non era valido.
    Con lo zip sì.
    Deduco che tutti gli allegati debbano essere prima zippati.


    Black Angel
     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Me ne sono accorto 1 secondo prima che rispondessi. Sì la procedura è quella che hai detto tu Black.
     
    .
  9. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una prova con una domanda che dovevo porre da tempo nella sezione A3, post NAVIGATORE ALPINE INA 033RR, il risultato è perfetto.Molto utile. Complimenti a chi ha avuto questa brillante idea!!!
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ringrazia Giopanet che mi ha messo la pulce nell'orecchio...

    Black Angel

    Edited by Black-Angel - 1/12/2004, 10:39
     
    .
  11. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    GRAZIE GIOPANET e GRAZIE ANCHE A BLACK-ANGEL !!!! (La frase voleva essere urlata)
     
    .
  12. faraone
     
    .

    User deleted


    Io continuo a non capirci un cappero telematico ma, come ben sapete, non è che abbia molta importanza .....
     
    .
  13. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 1/12/2004, 12:54)
    Io continuo a non capirci un cappero telematico ma, come ben sapete, non è che abbia molta importanza .....

    Fara non è difficile, aspetta ti dò la mano come con i bimbi piccoli
    Quando rispondi ad un messaggio ora troverai sulla sinistra del tasto "Aggiungere la risposta" (che usi per inviare il messaggio) la sezione "Allegati" e "Sfoglia". Per inserire per un mese un'immagine o un altro file (prima Black Angel ha provato con un uno musicale e non è riuscito, quindi usalo solo per le foto) non devi far altro che cliccare su Sfoglia. Una volta fatto ti si aprirà una finestrella che ti chiede dove deve cercare l'immagine all'interno del tuo pc da inserire nel Forum. Io solitamente le piazzo per facilitarmi la vita sul Desktop (cioè la schermata di Windows dove hai Risorse del computer,Internet Explorer e via dicendo), clicchi sull'immagine che vuoi inserire, clicchi su ok, dopodichè clicchi sul tasto che hai sempre cliccato per inviare le tue risposte, ossia "Aggiungere la risposta" e il Forum ed il pc fanno il resto. E' tutto chiaro? Se hai dubbi o perplessità chiedi pure!

    Edited by Aristocratico - 1/12/2004, 14:20
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    Non ci riuscirò mai, è troppo complicato ...... Non stare a perdere tempo, tanto non ci arrivo.
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 1/12/2004, 14:25)
    Non ci riuscirò mai, è troppo complicato ...... Non stare a perdere tempo, tanto non ci arrivo.

    Non pensare di cavartela così a buon mercato fara. Non mi arrendo fino a quando non ci riesci...a questo punto diventa una questione di principio !!! Provaci almeno una volta,se non ci riesci avrai buttato al vento un minuto...perchè ti assicuro è quello il tempo che ci vuole per un'operazione del genere. Se non ci riesci cerco di essere più particolareggiato al prossimo messaggio! S.O.S fara è la mia missione di vita
     
    .
36 replies since 1/12/2004, 03:01   1532 views
  Share  
.