COMING HOME si può fare????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mareci
     
    .

    User deleted


    Ciao, esiste la funzione COMING HOME delle luci attivabile da un selettore accanto all'interrutore luci che lascia i fendinebbia (credo) o gli anabbaglianti accesi per alcuni secondi dopo la chiusura dell'auto con il telecomando. A me sarebbe molto comoda sopratutto nel periodo estivo quando mi trasferisco al mare.
    Qualcuno sa se è attivabile? e ovviamente come? oltre a dover acquistare il selettore aggiuntivo
    Saluti
    marco
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mareci @ 23/1/2008, 10:23)
    Ciao, esiste la funzione COMING HOME delle luci attivabile da un selettore accanto all'interrutore luci che lascia i fendinebbia (credo) o gli anabbaglianti accesi per alcuni secondi dopo la chiusura dell'auto con il telecomando. A me sarebbe molto comoda sopratutto nel periodo estivo quando mi trasferisco al mare.
    Qualcuno sa se è attivabile? e ovviamente come? oltre a dover acquistare il selettore aggiuntivo
    Saluti
    marco

    sulle ultime macchine si puo' fare anche senza pulsantino, puoi lasciarlo sempre attivo, basta vaggare :) :)
    sulla tua non saprei! ma ho il vago sospetto che qualcuno avra' la risposta :D
     
    .
  3. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    interesserebbe anche a me con la B7.... che dite e vaggabile?
     
    .
  4. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 23/1/2008, 12:56)
    interesserebbe anche a me con la B7.... che dite e vaggabile?

    idem, ma dite che si possa fare solo col vag?
     
    .
  5. Mareci
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  6. mauro6569
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio sia solo una questione di vag...come ho già detto in un'altra discussione io l'ho montato sulla mia A4 b6 e ho dovuto sostituire parecchia roba e cablare.
    Come elenco ricambi ho dovuto sostituire la centralina di rete con una rev.F, cambiare il selettore luci e mettere il selettore a lato 0-1 del coming-home e per finire mettere lo specchietto interno autooscurante che dice quando accendere i fari tramite il sensore crepuscolare interno, poi fare vari cablaggi ed in fine la codifica con il vag.
    Sulla b7 Onestamente non sò ma non credo sia diversa :wacko:
     
    .
  7. vincenzokr
     
    .

    User deleted


    Io sulla mia c'ho il pulsantino sotto l'interruttore dell luci diurne. La mia accende i fari regolarmente. La A6 invece accende i fendi.
     
    .
6 replies since 23/1/2008, 10:23   389 views
  Share  
.