RS4 cavalli reali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    ...ve lo ricordate quel 3d? (purtroppo sparito)
    guardate questa rullata, me l'ha passata un amico di bmwpassion
    image
    nno siamo gli unici! :D
     
    .
  2. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Astra non correva nei rallies ?

    Crdo ci fosse anche Fiorio (il figlio) . . .
     
    .
  3. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 23/1/2008, 12:24)
    Astra non correva nei rallies ?

    Crdo ci fosse anche Fiorio (il figlio) . . .

    si penso anche..la roba scandalosa sono i 290cv alla ruota!
     
    .
  4. DON JJ
     
    .

    User deleted


    La differenza di 100 cv fra motore e ruote non mi meraviglia affatto.
    Bella ciulata invece i 25 cv in meno rispetto ai dichirati 420.

    Voci di corridoio davano lo stesso difetto anche sull'Rs4, ho sentito sempre "al massimo un'Rs4 ha 360/370 cv".
    Pensavo fossero tutte balle, voci di corridoio appunto, ma invece....

    Confermate i "pochi" cv dell'rs4?

    HOLA
     
    .
  5. andream88
     
    .

    User deleted


    Si...erano stati confermati tempo addietro!
    Sono cose scandalose non tanto per i cv in meno che non senti nella guida (sono 2 treni lo stesso...), ma per I SOLDI DI BOLLO CHE PAGHI IN PIU ALLO STATO!!!!!!!
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    interessante... ma l'm3 nuovo e' un aspirato? 380nm di coppia :blink: :blink: :blink:
    impressionante come la coppia sia On-Off a 2000 giri, cos'e' il cambio automatico scusate? anche i cavalli schizzano a 2000!!! <_< <_<
     
    .
  7. DON JJ
     
    .

    User deleted


    Dunque è vero!!!!

    Più che farne un discorso di bollo per cui francamente penso si possa chiudere un occhio,
    se avessi un Rs4 sarei imbufalito per via del fatto che mi hanno venduto una macchina spacciandola per over 400 ed invece di cavalli ne ha 50 (cinquanta!) di meno.
    Dettaglio da querela per truffa.

    Passabili, anche se con l'amaro in bocca, i - 20 dell'M3, ma i 50/60 dell'Rs4 NO!
    Aggiungo che la cosa non mi meraviglia poi molto, 105 cv litro su di un aspirato sono un limite mica facile da raggiungere su di un motore di serie.

    L'rs4 mi piace molto, ma mai la prenderei. Già ero influenzato dalle "voci", ora che anche voi lo confermate ne sono sempre più convinto.

    Aaahhhhhhhh il caro ed ONESTO 2.7........


    HOLA
     
    .
  8. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DON JJ @ 23/1/2008, 17:21)
    Dunque è vero!!!!

    Più che farne un discorso di bollo per cui francamente penso si possa chiudere un occhio,
    se avessi un Rs4 sarei imbufalito per via del fatto che mi hanno venduto una macchina spacciandola per over 400 ed invece di cavalli ne ha 50 (cinquanta!) di meno.
    Dettaglio da querela per truffa.

    Passabili, anche se con l'amaro in bocca, i - 20 dell'M3, ma i 50/60 dell'Rs4 NO!
    Aggiungo che la cosa non mi meraviglia poi molto, 105 cv litro su di un aspirato sono un limite mica facile da raggiungere su di un motore di serie.

    L'rs4 mi piace molto, ma mai la prenderei. Già ero influenzato dalle "voci", ora che anche voi lo confermate ne sono sempre più convinto.

    Aaahhhhhhhh il caro ed ONESTO 2.7........


    HOLA

    esagerato 50/60..si diceva 30/35..tra un mese sono 100..
    ..comunque nno e' il primo caso e non sara' di certo l'ultimo..

    Truffa..guarda e' il mio lavoro e aprire una causa contro audi non avrebbe senso anche perche' dubito che ne usciresti a testa alta..;)..a me frega relativamente anche perche' ancora qualche mese e penso che vendero' sia rs4 che z4m per altro..:)..chi lo sa' magari resto in audi ma cambio solo il numero della sigla renn-sport :P



     
    .
  9. comntz1
     
    .

    User deleted


    Beh.. da 370cv a 420cv sono 50 cavallucci che mancano all'appello... e concordo anch'io sul fatto che il Bollo si paga.... e pagare quello che non c'è.. non è bello
    Cmq lo stesso problema è presente sulla R8.. mancano sempre cavalli all'appello..
    Per quanto riguarda Bmw.. beh.. 25cv non mi sembrano eccessivi, li "accetterei" volentieri... la cosa strana sono quei 100cv dissipati tra motore e ruota.. sembrano molti...
     
    .
  10. andream88
     
    .

    User deleted


    Si..tenendo conto che è un TP....
     
    .
  11. DON JJ
     
    .

    User deleted


    Luke

    scherzavo, la notifica di un atto di citazione all'audi renderebbe la sfida Davide contro golia una tenzone alla pari.


    HOLA

    P.S. anch'io mastico.
     
    .
  12. Andrewss78
     
    .

    User deleted


    l'audi rs 4 avant anno 2007 non ha tutti i cv????
     
    .
  13. andream88
     
    .

    User deleted


    no..
     
    .
  14. LukeRS4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrewss78 @ 28/1/2008, 13:04)
    l'audi rs 4 avant anno 2007 non ha tutti i cv????

    ma scusa tu non eri quello che ha la RS4 con tutti i 420cv?
    approposito, hai detto (nel 3d che e' stato cancellato) che l'hai rimappata..da chi?
    :)
     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LukeRS4 @ 28/1/2008, 14:28)
    ma scusa tu non eri quello che ha la RS4 con tutti i 420cv?
    approposito, hai detto (nel 3d che e' stato cancellato) che l'hai rimappata..da chi?
    :)

    ;) ;) me lo ricordo anche io ;)
     
    .
59 replies since 23/1/2008, 10:57   1946 views
  Share  
.