aiuto!! accensione esp dopo brusca sterzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viceversa
     
    .

    User deleted


    salve,mi chiamo giuseppe.
    mi è capitata una cosa stranissima,facendo retromarcia con la mia a 3 ho bruscamente sterzato,poi mi sono accorto che si è accesa la spia esp,all'inizio non ci ho fatto caso perche pensavo che avevo involontariamente disinserito l'anti pattinamento,cosi provo a inserirlo dal pulsante sopra l'autoradio ma niente da fare,è fissa ormai da tempo.
    ho provato a fare una diagnosi e mi da due errori che fra l'altro non mi permette di cancellare perchè attuali...
    gli errori sono: sensore angolo di sterzata,sensore accelerazione longitudinale...
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie in anticipo sarò essere riconoscente
    un saluto a tutti
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viceversa @ 23/1/2008, 20:07)
    un saluto a tutti

    Un saluto anche a te.... :) ...pero' vatti a presentare nell'apposita sezione del forum. ;)

    Comunque prova a fare queste procedure con il Vag: http://wiki.ross-tech.com/index.php/Audi_A...9#Basic_Setting . se non risolvi vai in conce.

    Di solito capita quando si smonta il volante...a me no che, non ci sia realmente un guasto.
     
    .
  3. viceversa
     
    .

    User deleted


    provvederò al più presto a presentarmi nell'apposita sezione,per adesso ringrazio molto e provo con il vag.
    saluti
     
    .
  4. viceversa
     
    .

    User deleted


    ho portato la macchina in officina da un mio amico,abbiamo fatto la diagnosi con il tecnomotor è tira fuori tre errori:
    000810 Trasduttore 1/2 per pressione freni MEM
    000778 Sensore angolo sterzata -G85 MEM
    001423 Sensore accelerazione trasversale-G200 MEM
    questi non si riesce a cancellare,premetto che la spia accesa è un tringolo arancione con l'auto che sbanda.

    QUALCUNO MI AIUTI

     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    ...se non hai provato con il Vag a fare le procedure che ti avevo messo nel link...di certo gli errori resettandoli non si cancellano,se facendo le procedure di taratura non ti si azzerano,significa che hai un guasto,probabilmente sull' SC/RING. ( G85 )
     
    .
  6. Mastaro
     
    .

    User deleted


    ci vuole il vag o il vas. si deve calibrare non resettare. vai in concessionaria.
     
    .
5 replies since 23/1/2008, 20:07   1037 views
  Share  
.