vetri oscurati o no????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..s3furious..
     
    .

    User deleted


    volevo fare alla mia s3 i vetri oscurati,ma però sono molto indeciso..è una macchina con degli interni spettacolari peccato nn farli vedere..voi che ne pensate??mandatemi anche foto delle vostre auto..ciao ciao
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Se ne è parlato già in altre discussioni... Comunque basta scegliere un colore della pellicola intermedio. ;)
     
    .
  3. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    l'originale oscurato che montano sulle S3 è veramente bello secondo me......ce l'ha mio cugino sull's3 bianca ed è bella bella :)
     
    .
  4. EmiRunner
     
    .

    User deleted


    io li faccio fare lunedì sulla mia a3...xò metto una pellicola con un oscuramente nn troppo forte...cioè se ti avvicini alla makkina riesci a vedere tranquillamente l'interno...anke xke poi se li fai troppo scuri la notte diventa un vero problema...nn ci si vede nulla!!
     
    .
  5. kaifka
     
    .

    User deleted


    come si vede in firma io ho fatto mettere la gradazione di nero più bassa per non incorrere problemi con gli sbirri in quanto ho oscurato anche i vetri anteriori, infatti di giorno lasciano pasasare bene la luce e di notte ci si vede bene anche in retromarcia
     
    .
  6. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    bella!.......ma tutti tutti li hai fatti? anche il parebrezza anteriore?
    quanto ti è costato in totale?
     
    .
  7. kaifka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 26/1/2008, 17:45)
    bella!.......ma tutti tutti li hai fatti? anche il parebrezza anteriore?
    quanto ti è costato in totale?

    tranne quello anteriore ovviamente sennò andavo in galera!!! per il costo mi sembra che siano stati 450 ero però tre anni fa mi sà che adesso costi di più
     
    .
  8. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    A livello di codice della strada quindi se volessi oscurare i vetri, cosa posso oscurare e quanto?
     
    .
  9. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeangabin @ 26/1/2008, 19:32)
    A livello di codice della strada quindi se volessi oscurare i vetri, cosa posso oscurare e quanto?

    Solo i laterali posteriori ed il lunotto ....
     
    .
  10. Davidenos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaifka @ 26/1/2008, 18:14)
    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 26/1/2008, 17:45)
    bella!.......ma tutti tutti li hai fatti? anche il parebrezza anteriore?
    quanto ti è costato in totale?

    tranne quello anteriore ovviamente sennò andavo in galera!!! per il costo mi sembra che siano stati 450 ero però tre anni fa mi sà che adesso costi di più

    I tuoi sono belli belli!
     
    .
  11. DEDO66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmiRunner @ 26/1/2008, 10:55)
    io li faccio fare lunedì sulla mia a3...xò metto una pellicola con un oscuramente nn troppo forte...cioè se ti avvicini alla makkina riesci a vedere tranquillamente l'interno...anke xke poi se li fai troppo scuri la notte diventa un vero problema...nn ci si vede nulla!!

    Ciao emi.. potrei sapere dove li fai fare visto che dalla tua firma vedo che siamo vicini di casa e stavo pensando di farli fare anche io...?????
    Ciauzzz e grazie
     
    .
  12. EmiRunner
     
    .

    User deleted


    guarda a me li vengono a fare in officina dove lavoro io...xò se vuoi posso darti un'indirizzo di uno ke li fa...fammi sapere...
     
    .
  13. ScorpioJaiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaifka @ 26/1/2008, 18:14)
    CITAZIONE (ScorpioJaiss @ 26/1/2008, 17:45)
    bella!.......ma tutti tutti li hai fatti? anche il parebrezza anteriore?
    quanto ti è costato in totale?

    tranne quello anteriore ovviamente sennò andavo in galera!!! per il costo mi sembra che siano stati 450 ero però tre anni fa mi sà che adesso costi di più

    ahhhhhhhhhhh ecco! :D
    mi sembrava strano infatti tu avessi fatto pure l'anteriore, anche io sapevo che se uno lo fa :ph34r: :ph34r: :ph34r: !!!! :D

    sai, le foto ingannano molto, all'inizio pensavo realmente fosse fatto anche il davanti, ma dev'esser un effetto "interno" poichè si vedono dietro gli altri scuri ;) :)

    grazie delle info :)
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    Al di là dell'aspetto estetico (simil-furgone), qualcuno mi dovrebbe spiegare i lati positivi di tale operazione ..... :unsure:
     
    .
  15. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Si questo hai ragione, sono belli ma io non li farò mai....
     
    .
57 replies since 26/1/2008, 00:08   1725 views
  Share  
.