10.000 km con un treno di gomme?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieracc87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, l' altro giorno mi sono recato in officina per un problema del quale avevo gią parlato nella sezione "difettucci" :cry: , alla riconsegna della vettura mi hanno fatto notare che i pneumatici anteriori sono finiti del tutto e quelli posteriori hanno ancora 2.000 km....
    Fin qui niente di strano, il problema sorge se tengo conto che la macchina ha 10.000 km. :( :( :(

    i pneumatici montati sono i continental sport contact 2, con le classiche misure 225/40/18... com'č possibile percorre solo 12.000 km (cambierņ tutte e 4 tra 2.000 km) con un treno di gomme?
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    Dipende da quanto ci dai :D
    Ai tempi col saxo vts, quando ci davo, due gomme duravano 5000 km.
    COnsiderando il peso di un A3, non č impossibile che succeda una cosa cosģ.
    Certo che vuol dire darci dentro abbastanza ;)
     
    .
  3. pieracc87
     
    .

    User deleted


    mah, anche dandoci dentro abbastanza mi sembrano comunque pochi km... <_< <_<

    mah, aspettiamo qualche altro parere... grazie cmq danym
     
    .
  4. vicedj
     
    .

    User deleted


    veramente strano

    io finora un treno di gomme mi durava dai 30 ai 40 mila!!

    anchio monto i csc 2 stesse misure eci do dentro di cattiveria!!! ma anche dopo 10 mila quasi come nuove!
    mi sembra strano perchč come mischela non sono cosi morbide come le eagle f1!!!

    hai provato a controlare con la moneta da 1 euro?
     
    .
  5. anda3
     
    .

    User deleted


    azzz...
    ci dai dentro di brutto....
    cmq 10000 km sono sempre pochi..
    ma le hai usate in pista? se si ... allora si spiega tutto!!!

    un saluto
    Andrea
     
    .
  6. pacor
     
    .

    User deleted


    Stessi pneumatici che monta la mia.Pessimi!!!Usura buona,ma,pessimo grip!!!! :cry: :cry:
     
    .
  7. vicedj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 3/2/2008, 21:38)
    Stessi pneumatici che monta la mia.Pessimi!!!Usura buona,ma,pessimo grip!!!! :cry: :cry:

    non so paolo ti diro che sul bagniato non č che sono un gran che! prima di avere quasta macchina montavo solo eagle goddyear f1
    non meli cosigliava quasi nessuno ma io mi sono trovato da dio 37000 km gli ho fatto fare con azoto!!!

    bellissimo gripp sia sul bagniato che sul aschiutto!!

     
    .
  8. pacor
     
    .

    User deleted


    Certo Thomas,purtroppo i miei non hanno la stessa resa dei tuoi. :( :cry:
     
    .
  9. vicedj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor @ 3/2/2008, 22:01)
    Certo Thomas,purtroppo i miei non hanno la stessa resa dei tuoi. :( :cry:

    sorry paolo ma tu non momti le csc 2 235/35/19???

    tu cosa monteresti allora?
     
    .
  10. pacor
     
    .

    User deleted


    Esatto,monto proprio quella misura.Attualmente sono indeciso tra Pirelli p zero rosso e Michelin pilot sport 2,pero' ultimamente mi sta prendendo il trip per le Bridgestone!!Decidero' quando sara' ora di cambiarle!!Ogni consiglio e' ben accetto!!! :) ;)
    X Matteo,prova i Michelin ps2,diversi amici me ne hanno parlato MOLTO positivamente. ;)
     
    .
  11. pieracc87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma le hai usate in pista? se si ... allora si spiega tutto!!!

    si le ho usate in pista ma solo una volta e per mezz' ora.

    CITAZIONE
    anchio monto i csc 2 stesse misure eci do dentro di cattiveria!!! ma anche dopo 10 mila quasi come nuove!

    prima montavo le stesse gomme della stessa misura su una A3 2.0 tdi 170 cv quattro, almeno li duravano 22-25.000 km... almeno

     
    .
  12. alcoholic
     
    .

    User deleted


    in effetti 10000 sembrano pochini pochini... mi są che sei un manico!!!
     
    .
  13. vicedj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pieracc87 @ 3/2/2008, 23:15)
    CITAZIONE
    ma le hai usate in pista? se si ... allora si spiega tutto!!!

    si le ho usate in pista ma solo una volta e per mezz' ora.

    CITAZIONE
    anchio monto i csc 2 stesse misure eci do dentro di cattiveria!!! ma anche dopo 10 mila quasi come nuove!

    prima montavo le stesse gomme della stessa misura su una A3 2.0 tdi 170 cv quattro, almeno li duravano 22-25.000 km... almeno

    se li hai usati in pista posso capire che le hai sfrutati al massimo e col tempo non reegono piu come prima!!!
    questa č una mia prsunzione!!!
     
    .
  14. pieracc87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi są che sei un manico

    :o: :o: :o: :o: :P :P

     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Pieracc se ti va di conforto a me sono durate 14mila km (le ho gia' buttate eh <_< ) e ho fatto molta ma molta autostrada... non c'e' niente da fare, le mangia le gomme la nostra macchina... non montare piu' le CSC2 miraccomando.... :sick: :sick: :sick: :sick:

    comunque le hai girate ogni tanto le gomme???

    P.S. (Varano di sicuro non gli ha fatto bene alle gomme... ci possono stare quei km se ci sei andato giu' pesante..)
     
    .
52 replies since 3/2/2008, 17:57   902 views
  Share  
.