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MrDundee.
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salve a tutti raga ho una a3 con trazione anteriore e modulo dipa. Purtroppo non riesco a scaricare tutto a terra. Per ovviare a questo inconveniente l'adozione di un differenziale autobloccante eliminerebbe il problema arrivando ad avere una simil quattro ? grazie mille un saluto a tutti . -
ale food adv.
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M1rko -A3-.
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bè e non ci riesci in partenza credo che l'autobloccante faccia poco..quello serve in curva....
prova a partire "giocando" meglio con la frizione....non credo che 200cv con delle 225 siano così indomabili per cui sia necesario un diff autobloccante..
oppure mappala in modo diverso, probabilm hai troppa coppia....falla più lineare. -
Amicovarto.
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Alessandro a me non lo fa....forse per via dei 18"....ovviamente in seconda se accelero violentemente si............comunque forse hai troppa coppia ai bassi.......prova a far fare qualche regolazione sul Di.Pa??!!! . -
neoncento.
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prova con 4 gomme come si deve...sicuramente migliori...mi vien difficile immagina una macchina con meno di 250cv che non riesce a scaricare a terra... . -
MrDundee.
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CITAZIONE (neoncento @ 6/2/2008, 15:57)prova con 4 gomme come si deve...sicuramente migliori...mi vien difficile immagina una macchina con meno di 250cv che non riesce a scaricare a terra...
pirelli invernali ti sembra poco ?. -
neoncento.
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mah...io uso altre gomme...e come estive cos'hai? . -
Mark-a3.
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anchio con le antineve pirelli sgomma sempre...
prova con 4 belle gomme estive e vedi se diminuisce un po.... -
neoncento.
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già...conta che le invernali hanno una mescola più dura delle estive e anche un battistrada diverso e quindi in accellerazione normalmente fanno meno attrito....già con delle estive con la mescola più morbida dovrebbe diminuire,e se metti delle gomme tipo toyo ecc con una buona confidenza sulla frizione dovresti risolvere il problema...prova,poi ci dirai:) . -
andres86.
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CITAZIONE (neoncento @ 6/2/2008, 19:45)già...conta che le invernali hanno una mescola più dura delle estive e anche un battistrada diverso e quindi in accellerazione normalmente fanno meno attrito....già con delle estive con la mescola più morbida dovrebbe diminuire,e se metti delle gomme tipo toyo ecc con una buona confidenza sulla frizione dovresti risolvere il problema...prova,poi ci dirai:)
la mescola invernale è + morbida per questo con il freddo tiene lo stesso. -
neoncento.
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forse da nuove,ma hai mai notato che si consumano fino ad un certo punto poi non scendono più?!poi non so eh?!a me lo disse un gommista..però boh.... . -
marinellimichele.
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ma un antipattinamento non ce l'hai?aumenta il diametro del cerchio.magari le gomme estive le hai più larghe e grip maggiore.altrimenti hai una bestia per le mani . -
sprido.
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passa ai 18... penso sia l'unica cosa fattibile ora come ora e piazzaci quattro gomme serie estive (ovviamente passato il periodo invernale) . -
neoncento.
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l'antipattinamento toglie potenza,e non penso che mrdundee gli abbia fatto la centralina,o cosa gli ha fatto,per dovergli togliere potenza in accelerazione....lui deve trovare un modo per scaricarla a terra,e credo che l'antipattinamento non sia quello che gli serve...o sbaglio?
io comunque una volta ho trovato un civic vecchio modello che in partenza me ne ha date una cosa senza senso(e io ho un trazione integrale da 200cv)e pur essendo trazione anteriore in partenza,tra prima e seconda e tra seconda e terza non ha slittato veramente un caxxo....
1)secondo me quello era veramente ingamba a fare le partenze
2)dopo quando l'ho visto fermo aveva delle gomme con i coxxioni
3)sicuramente anche le sospensioni fanno la loro parte. -
MrDundee.
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CITAZIONE (neoncento @ 6/2/2008, 17:50)mah...io uso altre gomme...e come estive cos'hai?
estive ho le p zero rosso.