Eagle F1

pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattOku
     
    .

    User deleted


    Raga....volevo un vostro parere sulle Goodyear Eagle F1 montate sui miei cerchi da 17"....me le sono trovate così avendo acquistato l'auto usata di 30.000 Km, e ho notato che mentre le due gomme posteriori sono quasi nuove, quelle anteriori sono decisamente più usurate....anche se non alla frutta.
    A me piacciono molto come design, e anche il feeling è ottimo, l'unico difetto forse è la rumorosità...ma la tenuta mi sembra ottima sia su asciutto che su bagnato.
    Dite che posso cambiare solo le due anteriori?Mi consigliate ancora questo modello o è meglio qualcosa d'altro?

    Parlate :D
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    beh se le posteriori sono ancora buone e non sono datate, cambia solo quelle davanti e morta li' :D :D

    se invece cerchi una gomma da prestazioni (che chiaramente durera' di meno) cambiale con qualcos'altro di piu' performante :D

    comunque se ti trovi bene, rimani sul sicuro a mio avviso...
    magari la rumorosita' e' dovuta al consumo delle gomme...
     
    .
  3. saxifraga
     
    .

    User deleted


    le ho anke io le f1 la rumorosità è data dal disegno non dal consumo, immagino ke le tue siano quelle direzionali come le mie.
    sulla mia si sono consumate incrociate nel senso ke quelle prese meglio sono la ant dx e post sx, mah... va a capirlo...
    io come gomma non la ricomprerei se fossi in te le girerei metterei davanti quelle prese bene e poi cambio tutto, monterò le re 050 probabilmente
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Avute anch io le F1...sinceramente non mi hanno entusiasmato ..
    Quoto sia su rumorosità che sul consumo...non quoto sul feeling ma è un dato personale....mi trovo mooolto meglio con le Bridgestone S03 che purtroppo non si trovano più.
     
    .
  5. saxifraga
     
    .

    User deleted


    le mie sono del 2005 e anke abbastanza secche, risultato non tengono un cazzo, solo d estate se molto calde diventano accettabili, sul bagnato cmq sono pericolosissime.
    le ho trovate in dote con i cerchi ke avevo acquistato usati, di km almeno un 50,000 ne hanno fatti, ma penso ke fra 10,000 max sono da cambiare
     
    .
4 replies since 6/2/2008, 18:22   285 views
  Share  
.