foto assetto bilstein b8+eibach sportline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    ecco le foto del mio assetto raga.... bilstein b8 + eibach sportline. Martedi monto i distanziali da 1,4 dietro e 1 davanti
    .
    image

    image

    image

    image
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    welà Ale...hai foto di tutta l'auto??

    cmq si vede che è assettata :P :D
     
    .
  3. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...veramente sono le Eibach sportline cioè -5 cm...o sono le pro-kit -3,5 cm??
     
    .
  4. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 7/2/2008, 21:59)
    ...veramente sono le Eibach sportline cioè -5 cm...o sono le pro-kit -3,5 cm??

    eibach sportline -5cm perchè ?
     
    .
  5. sprido
     
    .

    User deleted


    invece di mettere i distanziali che sono fortemente illegali e rischi, ti consiglierei o di lasciare stare o di mettere 4 cerchi con differente ET e avrai l'effetto perfettamente a filo senza bisogno di distanziali e rimanendo perfettamente in regola... ;) Io ho su 4 replica con ET se nn sbaglio 35 e stanno perfettamente a filo
     
    .
  6. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 8/2/2008, 10:46)
    invece di mettere i distanziali che sono fortemente illegali e rischi, ti consiglierei o di lasciare stare o di mettere 4 cerchi con differente ET e avrai l'effetto perfettamente a filo senza bisogno di distanziali e rimanendo perfettamente in regola... ;) Io ho su 4 replica con ET se nn sbaglio 35 e stanno perfettamente a filo

    quotone... ;) ;) ;)


    dicevo se erono veramente le sportline perchè pensavo che scendeva di più....tutti qui...
    io per esempio sulla mia (8L) ho messo le pro-kit e mi sono pentito... -_-
    se sapevo che scendeva cosi poco mettevo le sportline... :D
     
    .
  7. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 8/2/2008, 11:53)
    CITAZIONE (sprido @ 8/2/2008, 10:46)
    invece di mettere i distanziali che sono fortemente illegali e rischi, ti consiglierei o di lasciare stare o di mettere 4 cerchi con differente ET e avrai l'effetto perfettamente a filo senza bisogno di distanziali e rimanendo perfettamente in regola... ;) Io ho su 4 replica con ET se nn sbaglio 35 e stanno perfettamente a filo

    quotone... ;) ;) ;)


    dicevo se erono veramente le sportline perchè pensavo che scendeva di più....tutti qui...
    io per esempio sulla mia (8L) ho messo le pro-kit e mi sono pentito... -_-
    se sapevo che scendeva cosi poco mettevo le sportline... :D

    mica sarà alta la mia ??!?! :o: ma la tua con le pro kit è alta come la mia ?
     
    .
  8. giulio84
     
    .

    User deleted


    metti le foto da lontano...anche la mia era piu bassa della tua Ale a prima vista ;)

    poi cambia quei cerchi!! :D
     
    .
  9. sprido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 7/2/2008, 21:19)
    ecco le foto del mio assetto raga.... bilstein b8 + eibach sportline. Martedi monto i distanziali da 1,4 dietro e 1 davanti
    .
    image

    image

    image

    image

    Sembra un assetto tranquillo nel senso che nn abbassa troppo la macchina, ideale per girare senza toccare tutto. Cmq a vederla così nn sembra molto diverso dall'ambition di serie come altezza
     
    .
  10. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 8/2/2008, 15:02)
    Sembra un assetto tranquillo nel senso che nn abbassa troppo la macchina, ideale per girare senza toccare tutto. Cmq a vederla così nn sembra molto diverso dall'ambition di serie come altezza

    fidati cambia una cifra....
     
    .
  11. -France-
     
    .

    User deleted


    quella di Ale è esattamente bassa come la mia, l'abbiamo misurata..... anche se vedendo la mia con i 18" sembrava nettamente più bassa, merito del cerchio -_-

    indicativamente ci passano due dita scarse fra gomma e passaruota, vero ???
    quindi un abbassamento reale di circa 3 cm dalla Ambition
    Attached Image
    S_line10.JPG

     
    .
  12. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 8/2/2008, 19:27)
    quella di Ale è esattamente bassa come la mia, l'abbiamo misurata..... anche se vedendo la mia con i 18" sembrava nettamente più bassa, merito del cerchio -_-

    indicativamente ci passano due dita scarse fra gomma e passaruota, vero ???
    quindi un abbassamento reale di circa 3 cm dalla Ambition

    Quoto...dopo 6000 e passa km è fissa a - 2,5 ( assetto bilstein+sportline ) dall'ambition,con i 18 sarebbe come la tua.
     
    .
  13. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 19:39)
    CITAZIONE (-France- @ 8/2/2008, 19:27)
    quella di Ale è esattamente bassa come la mia, l'abbiamo misurata..... anche se vedendo la mia con i 18" sembrava nettamente più bassa, merito del cerchio -_-

    indicativamente ci passano due dita scarse fra gomma e passaruota, vero ???
    quindi un abbassamento reale di circa 3 cm dalla Ambition

    Quoto...dopo 6000 e passa km è fissa a - 2,5 ( assetto bilstein+sportline ) dall'ambition,con i 18 sarebbe come la tua.

    ciao strum posti delle foto qua e me le mandi anche per email del tuo di assetto ? [email protected] grazie
     
    .
  14. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ...ah ecco quindi tutto ok...in realta si abassa di 3 cm... :)
    la mia con le pro-kit si sara abassata 1,5 cm.... <_< e se mettevo anchio le sportline si abassava bene di 3 cm... :D
     
    .
  15. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 8/2/2008, 20:09)
    CITAZIONE (Strum @ 8/2/2008, 19:39)
    Quoto...dopo 6000 e passa km è fissa a - 2,5 ( assetto bilstein+sportline ) dall'ambition,con i 18 sarebbe come la tua.

    ciao strum posti delle foto qua e me le mandi anche per email del tuo di assetto ? [email protected] grazie

    Ale, le foto le avevo messe in una discussione in questa sezione,ma non si vedono piu',e sul pc non le ho piu'...devo farne delle altre. ;),comunque da vedere le tue di foto,forse la mia è un pelo piu' bassa,ma di poco,bisognerebbe confrontare dal vivo.
     
    .
30 replies since 7/2/2008, 21:19   2723 views
  Share  
.