FRENI S3 su SportBack 2.0 TDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cidibi
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il mio fratellino vorrebbe montare sulla sua sportback i freni anteriori della mia S3, si puo' fare?
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio deve avere minimo dei 17".. .. .. per quanto riguarda distanziali ed altro lscio la parola agli esperti
     
    .
  3. Cidibi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 8/2/2008, 16:29)
    se non sbaglio deve avere minimo dei 17".. .. .. per quanto riguarda distanziali ed altro lscio la parola agli esperti

    Ha i cerchi identici ai miei da 18
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    se ha i 18 basta che siano almeno ET 56 e non prendi dentro la pinza...
    il vero problema sono gli interassi dei freni... non sono sicuro che vadano bene le staffe delle pinze... Pietro ha avuto grossi problemi a montare le pinze anteriori fatte per l'A3 su una S3... l'offset della pinza rispetto l'asse del disco non era giusto e non erano utilizzabili...
    quindi presumo che non vadano bene..(ti ricordo che l's3 ha anche il mozzo in alluminio rispetto alle A3... devono aver cambiato qualcosa..)
    pero' c'e' da dire anche che la pinza e' flottante e quindi lascia un margine di compatibilita'... ma non e' proprio un bel mestiere usare la capacita' di muoversi per adattarla al disco...
    secondo me l'unica e' tirare giu tutto e vedere se ci stanno!!!!
     
    .
  5. piergua
     
    .

    User deleted


    qualcuno ne są qualcosa di pił a riguardo.. anche un mio collega vorrebbe le mie pinze e dischi (s3 8P) per la sua A3 sportback 2.0 (8p)..

    Fatemi sapere se avete novitą.....
     
    .
4 replies since 8/2/2008, 15:39   854 views
  Share  
.