-
TT3.2Quattro.
User deleted
Finalmente è uscito il kit Gt - Brembo per la TT 3.2! era ora! solo che vi chiedo: uscirà, secondo voi, anche quello a 4 pompanti? Perchè questo è solo a 6 pompanti con pinze monoblocco, dischi da 355mm, tubi e olio (solo per ant) ma, a parte essere bello potente, costa 3300€!
Preferire mettere all'anteriore un 4 pompanti sia per la frenata sia per il costo!!. -
TT3.2Quattro.
User deleted
Ho parlato con quelli della Brembo e mi hanno detto che non faranno a 4 pompanti perchè non servirebbe a niente su questo tipo di auto!
Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!. -
andream88.
User deleted
Forati forati.
Tanto non sfrutterai mai al massimo ne l'uno ne l'altro....e tanto vale prendere i piu belli esteticamente (i forati!!!!)! Ovviamente IMHO!
I baffati sono tecnicamente leggermente superiori, per una serie di motivi che a te non interesseranno MAI.
Si si, dico FORATI
Ah, se spendi 3300Euro per un impianto a 6 pompanti per l'anteriore....mmm....SEI UN FOLLE
ciao. -
TT3.2Quattro.
User deleted
CITAZIONE (andream88 @ 11/2/2008, 19:35)Forati forati.
Tanto non sfrutterai mai al massimo ne l'uno ne l'altro....e tanto vale prendere i piu belli esteticamente (i forati!!!!)! Ovviamente IMHO!
I baffati sono tecnicamente leggermente superiori, per una serie di motivi che a te non interesseranno MAI.
Si si, dico FORATI
Ah, se spendi 3300Euro per un impianto a 6 pompanti per l'anteriore....mmm....SEI UN FOLLE
ciao
lo so!! ma visto che non so stare senza mettere mano alla macchina, meglio 3000€ per i freni che 10000€ per il compressore!!
Vado di forati! Grazie!. -
andream88.
User deleted
Tanto poi monterai anche quello........... . -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 11/2/2008, 19:04)Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!
Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? Se pensi di non escludere questa possibilità , ti consiglierei caldamente i baffati , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni .... -
andream88.
User deleted
Si io davo per scontato che non usasse la TT in pista....... . -
TT3.2Quattro.
User deleted
no io giro parecchio in pista però è ovvio che passo più tempo in strada! e forse è meglio i forati visto che tanto sono a 6 pompanti con pastiglie sportive.. anche in pista reggeranno!!! . -
andream88.
User deleted
no no quello che non ti è chiaro è che se li usi in pista i forati non vanno bene.
O almeno, i baffati sono piu indicati.
Io che la macchina in pista non ce la metto, ho scelto i forati
ciao. -
audia32.
User deleted
Mi spiegate perchè i forati non vanno bene? Perchè tendono a creparsi? . -
andream88.
User deleted
Yesssssss..quindi potendo scegliere, meglio i baffati.
Solo non pensavo andasse in pista con la sua TT....
ciao. -
TT3.2Quattro.
User deleted
si ma io fino ad oggi sono andato con i miei originali (forati) e sono andati bene a parte il faading (con pastiglie originali, molto meno con EBC).
l'unica cosa che mi chiedo adesso è puramente estetica: 2 mesi fa ho fatto colorare tutte le pninze di rosso, ora andando a montare all'anteriore i brembo rossi, sarà molto diverso il colore da quello del posteriore?! O magari mettendoci una mano di vernice fresca al post è uguale!!?. -
andream88.
User deleted
Sono talmente distanti che non ti accorgerai nemmeno della differenza.....
ciao!. -
onatsirt.
User deleted
CITAZIONE (quattrosport @ 11/2/2008, 22:31)CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 11/2/2008, 19:04)Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!
Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? Se pensi di non escludere questa possibilità , ti consiglierei caldamente i baffati , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni ...
Dici quindi che se decidessi di mettere l'impianto Brembo sulla mia (380mm, 8 pompanti) sarebbe meglio scegliessi quello con i baffati? questi ultimi che problemi possono dare? (sulle sportive - Porsche, Ferrari, lamborghini - mettono sempre dischi forati). -
quattrosport.
User deleted
CITAZIONE (onatsirt @ 12/2/2008, 18:38)CITAZIONE (quattrosport @ 11/2/2008, 22:31)Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? Se pensi di non escludere questa possibilità , ti consiglierei caldamente i baffati , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni ...
Dici quindi che se decidessi di mettere l'impianto Brembo sulla mia (380mm, 8 pompanti) sarebbe meglio scegliessi quello con i baffati? questi ultimi che problemi possono dare? (sulle sportive - Porsche, Ferrari, lamborghini - mettono sempre dischi forati)
Infatti di dischi forati "crepati" ne ho visti anche su Porsche! Intendiamoci, ognuno è libero di fare come crede, io, per parte mia, di dischi criccati in corrispondenza dei fori ne ho visti a sufficienza ....