Brembo

per TT mk2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Finalmente è uscito il kit Gt - Brembo per la TT 3.2! era ora! solo che vi chiedo: uscirà, secondo voi, anche quello a 4 pompanti? Perchè questo è solo a 6 pompanti con pinze monoblocco, dischi da 355mm, tubi e olio (solo per ant) ma, a parte essere bello potente, costa 3300€!
    Preferire mettere all'anteriore un 4 pompanti sia per la frenata sia per il costo!!
     
    .
  2. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con quelli della Brembo e mi hanno detto che non faranno a 4 pompanti perchè non servirebbe a niente su questo tipo di auto!
    Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!
     
    .
  3. andream88
     
    .

    User deleted


    Forati forati.
    Tanto non sfrutterai mai al massimo ne l'uno ne l'altro....e tanto vale prendere i piu belli esteticamente (i forati!!!!)! Ovviamente IMHO!
    I baffati sono tecnicamente leggermente superiori, per una serie di motivi che a te non interesseranno MAI.
    Si si, dico FORATI ;)

    Ah, se spendi 3300Euro per un impianto a 6 pompanti per l'anteriore....mmm....SEI UN FOLLE ;)

    ciao
     
    .
  4. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 11/2/2008, 19:35)
    Forati forati.
    Tanto non sfrutterai mai al massimo ne l'uno ne l'altro....e tanto vale prendere i piu belli esteticamente (i forati!!!!)! Ovviamente IMHO!
    I baffati sono tecnicamente leggermente superiori, per una serie di motivi che a te non interesseranno MAI.
    Si si, dico FORATI ;)

    Ah, se spendi 3300Euro per un impianto a 6 pompanti per l'anteriore....mmm....SEI UN FOLLE ;)

    ciao

    lo so!! ma visto che non so stare senza mettere mano alla macchina, meglio 3000€ per i freni che 10000€ per il compressore!! ;) :P :D
    Vado di forati! Grazie! ;)
     
    .
  5. andream88
     
    .

    User deleted


    Tanto poi monterai anche quello...........
     
    .
  6. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 11/2/2008, 19:04)
    Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!

    Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? :unsure: Se pensi di non escludere questa possibilità :huh: , ti consiglierei caldamente i baffati ;) , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni :) ...
     
    .
  7. andream88
     
    .

    User deleted


    Si io davo per scontato che non usasse la TT in pista.......
     
    .
  8. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    no io giro parecchio in pista però è ovvio che passo più tempo in strada! e forse è meglio i forati visto che tanto sono a 6 pompanti con pastiglie sportive.. anche in pista reggeranno!!!
     
    .
  9. andream88
     
    .

    User deleted


    no no quello che non ti è chiaro è che se li usi in pista i forati non vanno bene.
    O almeno, i baffati sono piu indicati.

    Io che la macchina in pista non ce la metto, ho scelto i forati ;)

    ciao
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate perchè i forati non vanno bene? Perchè tendono a creparsi?
     
    .
  11. andream88
     
    .

    User deleted


    Yesssssss..quindi potendo scegliere, meglio i baffati. ;)
    Solo non pensavo andasse in pista con la sua TT....

    ciao
     
    .
  12. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    si ma io fino ad oggi sono andato con i miei originali (forati) e sono andati bene a parte il faading (con pastiglie originali, molto meno con EBC).


    l'unica cosa che mi chiedo adesso è puramente estetica: 2 mesi fa ho fatto colorare tutte le pninze di rosso, ora andando a montare all'anteriore i brembo rossi, sarà molto diverso il colore da quello del posteriore?! O magari mettendoci una mano di vernice fresca al post è uguale!!?
     
    .
  13. andream88
     
    .

    User deleted


    Sono talmente distanti che non ti accorgerai nemmeno della differenza.....

    ciao!
     
    .
  14. onatsirt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 11/2/2008, 22:31)
    CITAZIONE (TT3.2Quattro @ 11/2/2008, 19:04)
    Il problema è: Dischi baffati o forati?! Mi date una risposta? Perchè questa settimana li monto e mi serve sapere!!

    Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? :unsure: Se pensi di non escludere questa possibilità :huh: , ti consiglierei caldamente i baffati ;) , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni :) ...

    Dici quindi che se decidessi di mettere l'impianto Brembo sulla mia (380mm, 8 pompanti) sarebbe meglio scegliessi quello con i baffati? questi ultimi che problemi possono dare? (sulle sportive - Porsche, Ferrari, lamborghini - mettono sempre dischi forati)
     
    .
  15. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onatsirt @ 12/2/2008, 18:38)
    CITAZIONE (quattrosport @ 11/2/2008, 22:31)
    Sei proprio sicuro che non andrai mai in pista? :unsure: Se pensi di non escludere questa possibilità :huh: , ti consiglierei caldamente i baffati ;) , altrimenti, se sei certo di stare al largo dai circuiti, scegli pure liberamente fra le due opzioni :) ...

    Dici quindi che se decidessi di mettere l'impianto Brembo sulla mia (380mm, 8 pompanti) sarebbe meglio scegliessi quello con i baffati? questi ultimi che problemi possono dare? (sulle sportive - Porsche, Ferrari, lamborghini - mettono sempre dischi forati)

    Infatti di dischi forati "crepati" ne ho visti anche su Porsche! :o: Intendiamoci, ognuno è libero di fare come crede, io, per parte mia, di dischi criccati in corrispondenza dei fori ne ho visti a sufficienza ;) ...
     
    .
98 replies since 10/2/2008, 12:16   1930 views
  Share  
.