nuova TT = concept daewoo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaifka
     
    .

    User deleted


    mi fa a me gli occhi o questa concept daewoo del 2000 assomiglia (sopratutto il posteriore) alla nuova TT?

    http://www.conceptcars.it/asia/daewoo/musiro.htm
     
    .
  2. MrSnake
     
    .

    User deleted


    Ma quanto fa schifo?
     
    .
  3. A3 4ever
     
    .

    User deleted


    No comment image
     
    .
  4. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fa a me gli occhi o questa concept daewoo del 2000 assomiglia (sopratutto il posteriore) alla nuova TT?

    ma cosa hai fumato?! :huh: :o: era roba allucinogena mi sa :D

    scherzi a parte il sito l'avevo scoperto tempo fà ed è molto interessante da spulciare......uno dei miei sogni nel cassetto era proprio disegnare auto.............e invece mi ritrovo a fare tutt'altro (case per lo +) :cry: :rolleyes:
     
    .
  5. kaifka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 13/2/2008, 12:25)
    CITAZIONE
    mi fa a me gli occhi o questa concept daewoo del 2000 assomiglia (sopratutto il posteriore) alla nuova TT?

    ma cosa hai fumato?! :huh: :o: era roba allucinogena mi sa :D

    scherzi a parte il sito l'avevo scoperto tempo fà ed è molto interessante da spulciare......uno dei miei sogni nel cassetto era proprio disegnare auto.............e invece mi ritrovo a fare tutt'altro (case per lo +) :cry: :rolleyes:

    non ho fumato niente e lo so che il sito lo avevano scoperto tempo fa, infatti lo'ho preso da questo forum, lo stavo guardando ieri sera sarà il sonno che era tardi ma la linea del tetto e un pò il dietro a mio parere ci assomiglia poi se voi non lo vedete non fa niente parere mio personale, comunque ovviamente lo so che come linea è migliore la nuova TT, forse la mazda ha scopiazzato la vecchia TT allora.
     
    .
4 replies since 12/2/2008, 22:59   225 views
  Share  
.