Gemellaggio forum.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo Zio Bob
     
    .

    User deleted


    Ciao raga :) volevo proporvi un gemellaggio con l'altro forum :rolleyes: dove sono iscritto è faccio il moderatore della rubrica HI FI. ed è il MOTOR POWER.
    Tutto riguarda un viaggio in Germania visita alla fabbrica dell Audi ed anche al museo antistante, da MTM :D .
    Chi fosse interessato può scrivere sul forum alla voce raduni ciao ;) .
    Lo zio BOB.
     
    .
  2. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Ciao, pur ritenendo la cosa molto interessante, sarebbe meglio a mio avviso che di questa cosa ne discutessi prima con i membri del direttivo che amministrano anche il forum, prova a contattarli.
    Ciao !
     
    .
  3. Lo Zio Bob
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 13/2/2008, 11:56)
    Ciao, pur ritenendo la cosa molto interessante, sarebbe meglio a mio avviso che di questa cosa ne discutessi prima con i membri del direttivo che amministrano anche il forum, prova a contattarli.
    Ciao !

    Allora in primis non penso di aver mancato di tato col dirttivo ,la mia era una semplice proposta sana ,oltre tutto la si è fatta già tra forum diversi in passato!! mah questo non vuol dire!! :unsure: .
    Eh poi non è che la proposta la stia facendo uno che non è nè iscrito :(( ed è solo un visitatore per caso).
    Credevo di fare cosa gradita :blink: .
    Poi non sò sè ho mancato ardua sentenza al Direttivo.
     
    .
  4. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Bella Bob.

    Non credo che Nobonokia volesse importi qualche cosa o abbia ritenuto il tuo intervento, un'offesa verso qualche Consiglio Direttivo che gestisce come meglio crede e può il Club di cui questo forum è un portavoce.

    Per cui non stare a giustificarti. ;)

    La proposta come appunto detto è interessante.
    Tuttavia per il 2008 sono stati programmati una serie di Eventi ai quali purtoppo non riusciamo aggiungerne altri .

    Al link wseguente puoi vedere tu stesso il programma di massima :

    http://www.audirsclub.it/eventi
     
    .
  5. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Non hai inteso lo spirito con cui l'ho scritto e mi spiace.
     
    .
  6. Lo Zio Bob
     
    .

    User deleted


    Allora la mia non è stata una risposta all'insegna della polemica!!!!!!!!! ;) ho solo voluto dire la mia in buona .
    Poi traetenete le vostre conclusioni :rolleyes: .
    Ciaooooooo lo zio BOB :B): .
     
    .
  7. GigioTT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 13/2/2008, 13:27)
    La proposta come appunto detto è interessante.
    Tuttavia per il 2008 sono stati programmati una serie di Eventi ai quali purtoppo non riusciamo aggiungerne altri .

    Al link wseguente puoi vedere tu stesso il programma di massima :

    http://www.audirsclub.it/eventi

    Ciao Ste, peccato, si stava tirando su un bel gruppetto, e il viaggio verso mamma audi è interessante.
    Ps: la data prevista è il ponte del 25 aprile,

    Ok non c'è problema Ste, sarà per la prossima ;)
    Ciao
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Gigio,

    maretdì sono a Teviso in OSRAM per lavoro se vuoi e puoi potremmo incontrarci per pranzo e ne parliamo ;)
     
    .
  9. GigioTT
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho 1 ora sola di pausa pranzo e di solito mangio in mensa aziendale,...
    in ogni modo ti terrò informato degli sviluppi.
    Ciao Ste.
     
    .
  10. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visita Pagani e Ferrari
    Inizio Luglio
    San Cesario sul Panaro - Maranello

    image :woot: :woot: :woot:

    ci si può già prenotare ?? :rolleyes:
     
    .
  11. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 15/2/2008, 08:50)
    CITAZIONE
    Visita Pagani e Ferrari
    Inizio Luglio
    San Cesario sul Panaro - Maranello

    image :woot: :woot: :woot:

    ci si può già prenotare ?? :rolleyes:

    come lo scorso anno, i soci avranno la precedenza assoluta.. .. .. e quest'anno di soci ce ne sono parecchi :P :P :P
     
    .
  12. GigioTT
     
    .

    User deleted


    Bella storia la Visita a Pagani e Ferrari, ma non capisco che centra in questo topic,
     
    .
  13. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come lo scorso anno, i soci avranno la precedenza assoluta.. .. .. e quest'anno di soci ce ne sono parecchi

    ok ok... ho capito l'antifona :rolleyes: ...però se mi faccio socio e nn mi includete GIURO che mi incateno ai cancelli della ferrari. e nn vi fò entrare :huh: :D

    CITAZIONE
    Bella storia la Visita a Pagani e Ferrari, ma non capisco che centra in questo topic,

    nulla nulla..anzi fai finta di nn aver letto :ph34r:
     
    .
  14. Alexj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigioTT @ 15/2/2008, 11:14)
    Bella storia la Visita a Pagani e Ferrari, ma non capisco che centra in questo topic,

    è uno degli eventi programmatti dal Club.

    Stefano ti ha postato poco sopra il link, quando ti ha risposto che purtroppo erano già in programma numerosi altri eventi.

    CITAZIONE (mizuno481 @ 15/2/2008, 11:30)
    CITAZIONE
    come lo scorso anno, i soci avranno la precedenza assoluta.. .. .. e quest'anno di soci ce ne sono parecchi

    ok ok... ho capito l'antifona :rolleyes: ...però se mi faccio socio e nn mi includete GIURO che mi incateno ai cancelli della ferrari. e nn vi fò entrare :huh: :D

    E' sempre più dura la vita dei non soci... :P :D
     
    .
  15. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 15/2/2008, 11:30)
    ok ok... ho capito l'antifona :rolleyes: ...però se mi faccio socio e nn mi includete GIURO che mi incateno ai cancelli della ferrari. e nn vi fò entrare :huh: :D

    Visitiamo la Galleria Ferrari,non la Ferrari,purtroppo.Dopo la spy story sta diventando sempre piu' OFF LIMIT!!! :cry: :cry:
     
    .
15 replies since 13/2/2008, 11:20   530 views
  Share  
.