Ancora cruise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. impicciato
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti!!


    leggendo i vari topic trattanti l'argomento mi è venuta improvvisamente voglia di montare il cruise control sulla mia bestiolina
    ho una 2.0 tdi 170cv dsg
    però non so assolutamente come fare
    e preferisco portarla da qualcuno che fa questi lavori perfettamente
    vorrei evitare scricchiolii postumi e robe simili
    una cosa perfetta, insomma
    chi mi sapete indicare?
    prezzi?
    controindicazioni?

    edit: ho leggermente dimenticato di dirvi che sono di roma ^_^

    grazie anticipatamente
     
    .
  2. Mareci
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi pare che tu abbia le idee ben chiare. Vai in audi e ti togli la voglia, nessun rischio, proprio come vuoi tu.
    Marco
     
    .
  3. impicciato
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco
    però vorrei evitare una grossa spesa
    magari in Audi me lo fanno pagare come se l'avessi chiesto all'acquisto della macchina (circa 300€, se non erro)
    chiaro che se da altre parti il risparmio sarebbe di circa 50€ allora tanto vale andare in Audi
    ma se il risparmio fosse superiore allora bisognerebbe pensarci
    di nuovo grazie
    ciao ciao
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impicciato @ 16/2/2008, 10:26)
    Grazie Marco
    però vorrei evitare una grossa spesa
    magari in Audi me lo fanno pagare come se l'avessi chiesto all'acquisto della macchina (circa 300€, se non erro)
    chiaro che se da altre parti il risparmio sarebbe di circa 50€ allora tanto vale andare in Audi
    ma se il risparmio fosse superiore allora bisognerebbe pensarci
    di nuovo grazie
    ciao ciao

    Avendo il dsg hai gia' la centralina sterzo compatibile,quindi cruise a doppia leva,copertura sottovolante,manodopera...se sono onesti dovresti spendere sulle 150 Euro.
     
    .
  5. Mastaro
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato pm
     
    .
  6. impicciato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 16/2/2008, 17:47)
    ti ho mandato pm

    grazieeee
    ti ho risposto


    CITAZIONE (Strum @ 16/2/2008, 17:43)
    Avendo il dsg hai gia' la centralina sterzo compatibile,quindi cruise a doppia leva,copertura sottovolante,manodopera...se sono onesti dovresti spendere sulle 150 Euro.

    In Audi a roma??
    non devo cambiare nessuna parte in plastica?
    thank's
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (impicciato @ 16/2/2008, 19:10)
    CITAZIONE (Strum @ 16/2/2008, 17:43)
    Avendo il dsg hai gia' la centralina sterzo compatibile,quindi cruise a doppia leva,copertura sottovolante,manodopera...se sono onesti dovresti spendere sulle 150 Euro.

    In Audi a roma??
    non devo cambiare nessuna parte in plastica?
    thank's

    Solo la copertura sottovolante,essendo il cruise doppia leva.

    Se a Roma sono onesti o no non lo so....io in conce spesi 135 euro con tanto di garanzia.
     
    .
  8. Mastaro
     
    .

    User deleted


    oppure mololeva. se vuoi si può bucare anche il tuo sottopiantone con una fresa conica. il lavore se eseguito bene è perfetto. come l'originale.
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mastaro @ 16/2/2008, 20:01)
    oppure mololeva. se vuoi si può bucare anche il tuo sottopiantone con una fresa conica. il lavore se eseguito bene è perfetto. come l'originale.

    ...il sottovolante nuovo viene 25 euro....poi avendo gia' la centra ok...io metterei il doppia leva. :) ;)
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    A Roma nessun conbcessionario monta accessori after-market!

    Quindi... Mastaro ;) ...che fa il lavoro meglio del concessionario! (esperienza personale)
     
    .
  11. impicciato
     
    .

    User deleted


    ok
    credo che, se non dovessi trovare nulla che mi sia comodo, mi rivolgerò a Mastaro che già si è dimostrato assai cortese e disponibile.

    una curiosità.
    mercedes e renault montano un cruise dalla doppia funzionalità: una che permette di impostare una velocità fissa (un pò come tutti), l'altra che fa impostare una velocità massima da non superare.
    la differenza mi sfugge, visto che la prima modalità comprende anche la seconda
    questo come si comporta??
     
    .
  12. Carletto50
     
    .

    User deleted


    A Roma so che l'officina SAROCAR a Piazzale Roberto Ardigo'06 59605532 sulla Laurentina montava il tempomat, domani pomeriggio provo a passarci per sentire quanto chiede, lo volevo montare anch'io.
    Saluti
    Carlo
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    Sulle A3 8P,il montaggio del cruise è una modifica aftermarket proposta anche come accessorio post vendita,quindi in TEORIA non devono fare storie.
     
    .
  14. Carletto50
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato Sarocar per sapere prezzi e disponibilità ad installare il cruise control, hanno voluto il numero del telaio e mi faranno sapere domani.
    Vi terrò aggiornati
     
    .
  15. impicciato
     
    .

    User deleted


    Sono passato presso la mia officina
    mi ha confermato il fatto che si possa fare
    mi fa sapere quanto viene
    vi terrò aggiornato anch'io

    ps. zona roma nord
     
    .
30 replies since 14/2/2008, 13:28   1089 views
  Share  
.