DISTANZIALI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! volevo sapere se esistevano dei distanziali da 0,6 cm perchè le mie ruote posteriori sono un pò all'interno dell passaruota mentre quelle anteriori sono allineate con il passaruota..

    sapreste indicarmi marca e modello e sopratt se esistono distanziali cosi poco spessi? grazie!
     
    .
  2. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISTOL* @ 17/2/2008, 12:28)
    ciao a tutti! volevo sapere se esistevano dei distanziali da 0,6 cm perchè le mie ruote posteriori sono un pò all'interno dell passaruota mentre quelle anteriori sono allineate con il passaruota..

    sapreste indicarmi marca e modello e sopratt se esistono distanziali cosi poco spessi? grazie!

    rischi che non avendo il centraggio ti vibri lo sterzo....te lo dico perchè ci sono già passato.
     
    .
  3. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    colonnette rulez allora!

    esistono i dischetti da 4mm mi sembra sul sito della eibach.....

    ti avviso cmq che nn devi guardare i passaruota, ma le esigenze del mezzo...magari il tuo nn richiede proprio dei distanziali solo al posteriore...
     
    .
  4. Geodo
     
    .

    User deleted


    Su ebay, ci sono dei distanziali simoni racing da 5 mm mi pare che costino 35.00 € più spedizioni..
     
    .
  5. T-GT
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui per non aprire un altro topic:
    Montando distanziali da 15mm solo al retrotreno, pensate ci possano essere variazioni sensibili nella guida della mia W12? Rischio di aumentare il sottosterzo?
     
    .
  6. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T-GT @ 23/2/2008, 10:10)
    Scrivo qui per non aprire un altro topic:
    Montando distanziali da 15mm solo al retrotreno, pensate ci possano essere variazioni sensibili nella guida della mia W12? Rischio di aumentare il sottosterzo?

    Più che il rischio, hai la certezza di aumentare il sottosterzo :o: , semmai, sarà da valutarne l'entità, potrebbe essere anche trascurabile <_< ...
     
    .
  7. T-GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quattrosport @ 23/2/2008, 10:38)
    CITAZIONE (T-GT @ 23/2/2008, 10:10)
    Scrivo qui per non aprire un altro topic:
    Montando distanziali da 15mm solo al retrotreno, pensate ci possano essere variazioni sensibili nella guida della mia W12? Rischio di aumentare il sottosterzo?

    Più che il rischio, hai la certezza di aumentare il sottosterzo :o: , semmai, sarà da valutarne l'entità, potrebbe essere anche trascurabile <_< ...

    Sospettavo... ma riempirebbero bene i passaruota, però... :)
    Mio fratello sulla sua S8 modello vecchio li ha da 21mm solo dietro e non ha notato variazioni sensibili... ma la sua è un paio di quintali più leggera...
     
    .
6 replies since 17/2/2008, 12:28   314 views
  Share  
.