spie ABS e ESP accese a sprazzi

SU TT, MAH!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emyjoy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una TT Quattro 225cv e ogni tanto e soprattutto dopo una bella accellerata mi si accendono in contemporanea sia la spia dell abs sia quella dell' esp, che cosa puo essere??????????????????????


    HELPPPPPPPPPPPP MEEEEEEEEEE
     
    .
  2. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    x me potrebbe essere che quando acceleri le ruote slittano un po e forse non te ne accorgi e si accendono spie.

    Ma ti rimangono accese o si spengono entro pochi istanti?
    Ogni tanto nella mia entrano in funzione i dispositivi qualche volta si sente, ma qualche volta no.
    Ho notato dalle condizioni del manto stradale, condizioni atmosferiche e velocità. un pacchetto da non sottovalutare.
    quando prendo delle piccole onde sull'asfalto (tipo di dossetti non artificiali ma formati dalla conformazione del manto stradale) un po veloce sento che salta e partono i dispositivi. Spesso partono anche quando la macchina è incollata alla strada, dipende dal diverso modo di comportamento tra l'attrito che fa il battistrada sull'asfalto.
    Credo che sia x questo. xò posso sbagliarmi.

    mi corregga qualcuno se ho detto una fesseria!!!!
     
    .
  3. emyjoy
     
    .

    User deleted


    no le mie si accendono in contemporanea e rimangono accese fino a che non spengo la macchina.
    Di solito quando la riaccendo si sono rispente, altrimenti restano accese e non funziona l'esp e l'abs
     
    .
  4. vicedj
     
    .

    User deleted


    secondo mé sono problemi o con la centralina qualche corto o malfunzionamento ma optio che sia piu probabile che hai un problema sui sensori!!!

    prova a fare un vag per verificare se é tt ok!!!
     
    .
3 replies since 21/2/2008, 09:59   422 views
  Share  
.