consiglio calze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zellapower
     
    .

    User deleted


    ...bella a tutti
    dato ke ho intenzione di salire a Ginevra x il Salone , e dato ke la prudenza nn è mai troppa ,avrei pensato di munirmi di un bel paio di calze tipo Autosock . Le unike calze ke sono riuscito a trovare in zona ,sono le Easy grip della Michelin! Qualcuno le conosce?? consigli??? :rolleyes:
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Considera che, pur essendo abbastanza efficaci, non sono omologate e, in caso di neve, rischieresti di non potere proseguire .....
     
    .
  3. zellapower
     
    .

    User deleted


    ...lo so :B): .Infatti porto con me anke le catene....anke se sono x cerki da 14" :ph34r:
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zellapower @ 24/2/2008, 20:48)
    ...lo so :B): .Infatti porto con me anke le catene....anke se sono x cerki da 14" :ph34r:

    .... E se ti costringono a montarle, come la metti? :unsure:
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 25/2/2008, 09:20)
    CITAZIONE (zellapower @ 24/2/2008, 20:48)
    ...lo so :B): .Infatti porto con me anke le catene....anke se sono x cerki da 14" :ph34r:

    .... E se ti costringono a montarle, come la metti? :unsure:

    basta mettersi a fischiettare... magari ti lasciano passare :lol: :lol: :lol:

    attenzione, che se in italia se ne fregano all'estero sono mooooolto severi su queste cose... (e fanno molto bene..) come dice fara, se per caso ti obbligano a montarle, sei fregato... pero' potrebbe essere che le calze sono omologate all'estero... sai qui siamo in italia, gira tutto storto! prova ad informarti!
     
    .
  6. zellapower
     
    .

    User deleted


    ...ok ...grazie x i consigli
     
    .
  7. Flavio-RN
     
    .

    User deleted


    mi ha detto il mio gommista ke le calze sono omologate in molti paesi della comunità europea.... poi nn so :D
     
    .
6 replies since 23/2/2008, 21:27   272 views
  Share  
.