comandi clima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabio lombardia
     
    .

    User deleted


    i comandi del clima si possono cambiare? i miei sono consumati ormai, e proprio non mi vanno cosi....
    :sick:
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non vengono venduti come ricambio,prova a cercare il clima completo su Ebay. ;)
     
    .
  3. fabio lombardia
     
    .

    User deleted


    il problema è trovarlo!
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Su Ebay.de se ne trovano spesso! Quale versione hai? LA prerestyling o la restyling?
     
    .
  5. fabio lombardia
     
    .

    User deleted


    restyling 1 din ;)
     
    .
  6. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    vai su ebay.de e trovali con la scritta Audi Klimabedienteil e non ti preoccupare non serve che prendi per forza quelli A3 VANNO BENE ANCHE quelli dell' AUDI A2 oppure quelli della vecchia AUDI A4 l'unica cosa è il colore dei tuoi tasti!!! se hai il colore soul è difficile trovarli dell'audi A3 O A2 però ci sono invece dell'audi A4 è Impossibile in quanto il colore è swarz....TANTO ti servono solo i tasti no? quindi smonti quelli e li rimonti sul tuo..se ci riesci prendilo anche rotto..tanto ......non ti interessa.....
     
    .
  7. irnerio notker balbulus
     
    .

    User deleted


    dai un' occhiata alle mie cosette.......
     
    .
  8. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    ciao scusami irnerio una domanda da farti se puo rispondermi visto che io ho la tua stessa audi..con qualche cosina in + e qualche cosina in meno....mi puoi dire visto che tu hai preso il clima due din originale ....le misure di lunghezza e altezza dato che mi dovrei cambiare il clima ....dal colore swarz al soul e vorrei prenderne uno da un din e profilarlo da due din però mi servono le misure ESATTE visto che ho notato che l'audi A2 monta UN clima a un DIN mah per nostra è il due din...MAH NON SONO SICURO e vorrei informarmi sulle misure originali dei due clima...!!! grazie
    simone
     
    .
  9. gus a3
     
    .

    User deleted


    :P ciao ragazzi,una domanda..mi ha detto un socio poco tempo fa' che si puo fare una modifica sul cruscotto dell's3 facendogli leggere sul computer centrale la velocita' in digitale come nel quadro del clima e in piu' si puo' invertire il consumo da km a litro o litro per km.voi sapete come si puo' fare?
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    per il consumo l/100km --> km/l è vero... guarda in "Aspetti tecnici" per la velocità sul fis no... t'han detto una bufala!
     
    .
  11. gus a3
     
    .

    User deleted


    OK GRAZIE MA PER LA VELOCITA' SUL COMPUTER CENTRALE L'HO VISTO IN UN VIDEO DI UNA S3 SU YOU TUBE QUINDI NON MI SEMBRA UNA BUFALA.BUON WEEK
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche io ti posso assicurare che è impossibili visualizzare la velocità sul computer di bordo! A meno che non abbiano montato un modulo(non ricordo come si chiama) che può visualizzare un sacco di info,tra cui anche la pressione turbo ma che non fa l'Audi!
     
    .
11 replies since 2/3/2008, 17:04   950 views
  Share  
.