dispositivo antislittamento in partenza EDS..SI PUò DISATTIVARE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoncento
     
    .

    User deleted


    ragazzi...ho un a3 1.8T quattro 8l con l'EDS....vorrei disattivarlo....si può fare?grazie!
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    mmmm l'EDS e' il sistema che simula un differenziale autobloccante.. in pratica quando una ruota gira a vuoto per perdita di aderenza, le centraline frenano la ruota consendendo al differenziale di trasferire coppia anche all'altra ruota... che io sappia non si puo' disattivare.. mi spiace.
    l'antislittamento e' l'ASR... e quello si dovrebbe poter disattivare! se non hai il pulsante, non hai neanche l'ASR...
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz...non capivo perchè la mia macchina sembrava perdesse potenza in partenza da fermo..poi ho controllato col telaio su etka ed è saltato fuori sto EDS.....che palle!ma non c'è proprio nessun modo?

    no..niente ASR...solo quella porcheria li...ma non capisco perchè in partenza da fermo ci mette un attimo a partire e non scatta subito...infatti a meno che non parto con le ruote un po sterzate non riesco a farle fischiare....quindi vuol dire che non slittano,ma la macchina restando un attimo li li per partire vuol dire che non arriva neanche tutta la potenza alle ruote....credo...no?
     
    .
  4. Ekstrom
     
    .

    User deleted


    ma scusa xke vorresti far fischiare le gomme con le ruote sterzate?se vuoi rompere la scatola sterzo prendila a martellate no? :D
     
    .
3 replies since 2/3/2008, 20:14   644 views
  Share  
.