K assetto devo montare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea A3bianca!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! voglio montare su la mia a3 sportback delle molle per abbassarla... la macchina non è l's-line.. il mio meccanico mi consiglia delle molle kw.. di queste più montaggio mi fà 350.. e le ebaich sono buone x lo stesso prezzo?? mi dicono di fare un -5 altrimenti và giù cm s'line facendo un -3.... k dite voi??
     
    .
  2. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Il prezzo mi sembra un po alto, io ho preso eibach prokit su ebay.de e ho speso 165€ spedizione inclusa, 200€ per il montaggio forse sono un po troppi.

    Poi se metti -5 devi cambiare gli ammo e mettere quelli a stelo corto (tipo bilstein b8).
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    io avevo montato molle eibach -3cm su assetto s-line (quindi già basso e sportivo) ma ho cambiato poi gli ammortizzatori cmq perchè quando prendi una buca, l'ammortizzatore tocca il tampone e ti fai di quei "salti" !! meglio cambiare ammo e molle!
    Io ho messo Bilstein PSS regolabili che hanno già le loro molle
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Se vuoi sostituire solo le molle ti consiglio le Eibach Pro.kit -30mm
    Ma non ti consiglio di sostituir solo le molle x il problema che ti ha detto TT3.2Quattro qui sopra...
    X un assetto completo puoi partir da Bilstein B8+Pro-kit e salire fino a Bilstein PSS9........
    Alcuni utenti come ammortiz. si sono trovati bene con i Koni FSD ma personalmete non ho riscontri
     
    .
  5. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    si, i Bilstein B8 sono buonissimi! visto che per la A3 ci sono, prendi quelli! generalmente, vanno in coppia con molle eibach -5cm e i B8 hanno lo stelo corto. sono buonissimi! altrimenti ci sono i PSS regolabili in altezza o i PSS9 e i nuovissimi PSS10 regolabili in altezza e compressione (Tutti Bilstein)
     
    .
  6. Andrea A3bianca!
     
    .

    User deleted


    cosa vengo spendere di tutto? qualcuno con la3 ha solo molle? se si mi postate una foto di cm viene bassa? dite di fare un -3 o -5 con solo molle? la macchain non è s-line.. grazie !
     
    .
  7. Jeangabin
     
    .

    User deleted


    Si, però le pro kit (-3cm) le danno anche per gli ammo a stelo normale. Io per ora provo con gli ammo originali, però se dovessi mettere i B8 allora metterei le sportline con i i loro -5cm.
     
    .
  8. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeangabin @ 6/3/2008, 00:09)
    Si, però le pro kit (-3cm) le danno anche per gli ammo a stelo normale. Io per ora provo con gli ammo originali, però se dovessi mettere i B8 allora metterei le sportline con i i loro -5cm.

    prova con gli ammo normali e il pro kit da -3cm. però, ti ripeto, da quello che ho provato io, avendo s-line con ammor sportivi a stelo corto, avendo messo solo le molle -3cm, ho avuto problemi!! quindi penso che ammor. normali abbiano ancor più problemi!
     
    .
7 replies since 4/3/2008, 21:00   301 views
  Share  
.