rabbocchi olio

strano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    la mia è la seconda volta che mi segna poco olio...ho 19mila km...a voi è gia successo?? cavolo!
     
    .
  2. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    ??????????

    Hai fatto 19000 km sempre con il solito olio??????? Cioè l'originale...
    Comunque io ho più di 5000 km e l'olio motore è ancora perfetto come prima...... ;)
     
    .
  3. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    mmh io ho sostituito l olio dopo il rodaggio, ma ad ogni modo fino agli attuali 22.000 km a tutti i miei controlli il livello è risultato vicino al massimo e non ho mai effettuato rabbocchi....

    ormai dovresti essere vicino al tagliando, segnalalo....
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    io in 24 mila km non ho mai rabboccato un filo d'olio.. e' sempre rimasta al max...

    hai provato a vedere se in rilascio fuma lo scarico?
     
    .
  5. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    ho provato ma dopo non riuscivo piu a risalire in macchina!!!
    vabbè dai appena ho un minuto di tempo vado in conce e lo dico! <_<
     
    .
  6. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoS3ABT @ 6/3/2008, 17:26)
    ho provato ma dopo non riuscivo piu a risalire in macchina!!!
    vabbè dai appena ho un minuto di tempo vado in conce e lo dico! <_<

    :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  7. comntz1
     
    .

    User deleted


    Ma ogni quanto cambiate l'olio alla vostra "S" ??
    Per farlo vi rivolgete al conce?
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    io il primo tagliando l'ho fatto a 18mila km, anticipandolo di 2000km circa... mi sono fatto togliere il service longlife e lo cambio ogni 15mila... adesso ne mancano ancora un po' ma chiedero' espressamente al prossimo tagliando un 5W50 :)
    comunque fino ad oggi cioe' 27mila km, non ho mai fatto un rabbocco, neanche dopo le 3 ore a varano! Ottimo direi!
     
    .
  9. comntz1
     
    .

    User deleted


    Grazie Teox.. sempre gentilissimo ;)
     
    .
  10. MARCOSs3
     
    .

    User deleted


    La cupra mangia con il mio stile di giuda circa un kiletto d'olio in 15000 km...come la vecchia s3...
    Ma credo che vari molto da chi guida...qui nella mia zona c'è molto poco traffico :shifty:
     
    .
  11. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARCOSs3 @ 22/4/2008, 18:39)
    La cupra mangia con il mio stile di giuda circa un kiletto d'olio in 15000 km...come la vecchia s3...
    Ma credo che vari molto da chi guida...qui nella mia zona c'è molto poco traffico :shifty:

    La mia ha meno di 15000 km, ho upgradato l'olio a circa 7000 km (Castrol TSW 10W-60), ma non ho mai fatto un rabbocco (né prima, né dopo), è sempre al max :P ...eppure non è che la risparmio proprio :D ...
     
    .
  12. la TT nera
     
    .

    User deleted


    A mia modesta esperienza con la TT MK1 cambiando viscosità d'olio ho risolto il problema di consumo. Prova a vedere che tipo utilizzi e paragonalo con gli altri utenti. Nessuno meglio di chi la usa può dirti i consumi :rolleyes: ;)
     
    .
  13. gundesvan
     
    .

    User deleted


    La mia ha 14.400 km, l'olio è originale ed è ancora al massimo, ufficialmente non mi pare sia da sostituire dopo il rodaggio. Il problema è una altro: fra 3000 km il ctb mi dice che devo già sostitirlo ovvero a soli 17.000 km. Sarà perchè la tiro troppo o perchè spesso capita di fare tragitti corti o perchè il ctb si sbaglia?
     
    .
12 replies since 6/3/2008, 16:56   494 views
  Share  
.