URGENTE BISOGNO DI DELUCIDAZIONI!!!!!

freni su audi s3 8l

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri'83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho visto che molti di voi montano impianti frenanti maggiorati ecc...con pinze di porsche o altre marche....siccome ho trovato due pinze della brembo 4 pompanti che monta la 147 gta, volevo sapere se sulla mia macchina (S3 8L) montano o nel caso quali modifiche son necessarie...spero nelle vostre tempestive risposte xchè penso che un occasione così non duri molto!!!

    GRAZIE A TUTTI!!!! sono uno scassa p.... lo so!! :D :D :D
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    mmm probabilmente puoi utilizzarle, dovresti calcolare l'ingombro della pinza, e farti fare delle staffe apposta, dato che noncredo che quelle della gta vadano bene per la tua!!!!
    magari qualche Guru della 8l sa darti qualche info in piu'!
     
    .
  3. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    non credo che le pinze della gta possano andare bene sulla tua! o meglio, ci possono stare ma hai bisogno di staffe fatte apposta. Secondo me, è meglio prendere dei Brembo fatti proprio per la tua! corri meno rischi
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 7/3/2008, 20:03)
    mmm probabilmente puoi utilizzarle, dovresti calcolare l'ingombro della pinza, e farti fare delle staffe apposta, dato che noncredo che quelle della gta vadano bene per la tua!!!!
    magari qualche Guru della 8l sa darti qualche info in piu'!

    Esatto.....
    Devi addattarle facendo far il cosidetto "biscottino" cioè quella parte fra inza e porta pinza x addattar l'attacco...
    Cosa fattibile ma costosa e va fatta da un artigiano che ha 7 palle in quanto basta pochissimo x far si che la pinza lavori storta
     
    .
  5. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 7/3/2008, 20:50)
    CITAZIONE (SuperTeox @ 7/3/2008, 20:03)
    mmm probabilmente puoi utilizzarle, dovresti calcolare l'ingombro della pinza, e farti fare delle staffe apposta, dato che noncredo che quelle della gta vadano bene per la tua!!!!
    magari qualche Guru della 8l sa darti qualche info in piu'!

    Esatto.....
    Devi addattarle facendo far il cosidetto "biscottino" cioè quella parte fra inza e porta pinza x addattar l'attacco...
    Cosa fattibile ma costosa e va fatta da un artigiano che ha 7 palle in quanto basta pochissimo x far si che la pinza lavori storta

    ...infatti...quoto sia Teo che Marco ;) , quello che devi rifare sicuramente sono le staffe portapinza.
    Mi sentirei, però, di dirti di verificare una cosa: potrebbe essere facilmente che la pinza della GTA sia uguale a quella dello "Junior kit" della Brembo per S3 8L, in questo caso avresti le staffe belle pronte, a patto di mettere anche i dischi del kit, se di dimensioni diverse dagli originali. -_- :D
     
    .
4 replies since 7/3/2008, 19:46   260 views
  Share  
.