Volante A3 8P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farrokh2k6
     
    .

    User deleted


    Ciao, Vorrei cambiare il mio volante, quello che ho ora è il più semplice che si possa avere, a 4 razze di plastica del 2006! Se io mettessi il volante sportivo a 3 razze di pelle (magari anche quello tagliato sotto), potrei usare lo stesso airbag che già ho sul mio? Penso sia uguale l' airbag, giusto? Per smontare il volante, devo togliere il coperchio davanti nero con gli anelli, ma che succede, l' airbag scoppia e si gonfia oppure non c'e' problema? Per sostituire sempre l' airbag poi, se tento di toglierlo dal vecchio volante e gli stacco i cavi, non esce di fuori?
     
    .
  2. germany
     
    .

    User deleted


    no,l'airbag lo devi cambiare,devi mettere quello a 3 razze,l'airbag si smonta da dietro,ci sono due fori con dentro 2 torx 30,assicurati di aver staccato la batteria......ciao
     
    .
  3. delfino TDI
     
    .

    User deleted


    Scusa la semplice curiosità: ma quindi tu possiedi una A3 2.0 TFSI in allestimento Attraction?
     
    .
  4. Farrokh2k6
     
    .

    User deleted


    eheh si purtroppo! In Germania fanno la 2.0 TFSI anche attraction, mentre in Italia parte solo da Ambition! Quando l'ho presa 6 mesi fa non sapevo le differenze, altrimenti avrei preso magari l' ambition! Ma caspita ma perchè l' aibag non è lo stesso? Cioè magari il coperchio di fuori nero con gli anelli Audi cambia (che diventa da 4 a 3 razze), ma l' airbag interno dovrebbe essere lo stesso o sbaglio? L' airbag costa un botto, se llo dovessi cambiare!!!!!
     
    .
  5. small_a3
     
    .

    User deleted



    L airbag del volante 3 e 4 razze dovrebbe essere uguale...almeno così mi hanno detto...spero giustamente.
     
    .
  6. mario.m
     
    .

    User deleted


    si , è uguale però da quanto ne ho sentito il guscio è da sostituire . su ebay si trova.
     
    .
  7. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario.m @ 14/4/2008, 12:11)
    si , è uguale però da quanto ne ho sentito il guscio è da sostituire . su ebay si trova.

    Quoto!L'airbag può montare,però cambiando la forma non puoi far altro che prendere il guscio....altrimenti devi prendere un airbag adatto per quel volante.....se ne trovano in giro,ma io non mi fiderei.....prenderlo nuovo in Audi invece sappiamo bene costi un'occhio della testa!
     
    .
  8. eibach1
     
    .

    User deleted


    credo tu ti riferisca al 4 razze uguale a quello che monta la A4 B7 , se si l 'airbag è identico devo solo cambaire il coperchio che trovi su e-bay , io ho fatto cosi devi solo aprire le linguette che tengono il vecchio coperchio e inserire con calma e con decisione il coperchio del 3 razze che non ha le linguette per metter il 3 razze
     
    .
7 replies since 10/3/2008, 02:37   1064 views
  Share  
.