BMW 130 facciamo un pò di drift

Peccato che nn mi piaccia l'estetica -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted




    http://it.youtube.com/watch?v=mEvF2t85QP8

    gustoso :B):
     
    .
  2. sprido
     
    .

    User deleted


    purtroppo con la trazione anteriore nn si può fare... :( Gran manico cmq :woot:
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    e si merito della trazione e del generoso 3.0 BMW...ecco perchè la mia prossima auto sarà tutto fuorchè T.A. :P ....il tipo ci sa fare si...piacerebbe anche a me essere in grado.... :rolleyes:
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    a me la serie 1 è sempre piaciuta.........validissima alternativa all'A3!!!
     
    .
  5. danym
     
    .

    User deleted


    un gran MANICO
     
    .
  6. Mich21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 11/3/2008, 11:32)
    purtroppo con la trazione anteriore nn si può fare... :( Gran manico cmq :woot:

    piccollo OT:
    ma sprido......sei iscritto anche al forum BMW PASSION??!! :o:

     
    .
  7. FedeS3
     
    .

    User deleted


    io con il 320d Touring di mio padre con gomme con 86000km (sono lisce), drifto così sull'asfalto asciutto...........magari!!! in relatà esco in sovrasterzo di potenza (anzi di coppia visto che è diesel) dalle curve lente! diciamo pure che il touring metterlo di traverso così è follia, se tocco un marciapiede come lo spiego a mio padre che gli ho piegato una ruota?

    a proposito di drifting, beccatevi il Bus snake
    http://it.youtube.com/watch?v=KrmBQUwdbbM&feature=related

    NB: cmq driftare così su asfalto non proprio omogeneo second me non è molto safe per gli organi meccanici mi fa venire troppo in mente rottura semiasse di Irvine con la Ferrari ad Interlagos in Brasile un pò di anni fa...vabbè lui aveva l'autobloccante but still...
     
    .
  8. "Paky"
     
    .

    User deleted


    questo si ke vuol dire divertirsi
     
    .
  9. Nicco A3
     
    .

    User deleted


    bel manico... anche se io alla mia car... quelle cose non gliele farei fare per nulla al mondo.. troppo stress meccanico!
     
    .
  10. "Paky"
     
    .

    User deleted


    è vero nicco però forse alla fine quel tipo fa bene, noi appassionati forse esageriamo a trattarle troppo bene ste macchine e non tiriamo fuori il meglio di loro proprio perchè ci teniamo troppo. poi va a finire che quando le cambiamo sono come nuove. forse è meglio godersele un pò ;)
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è vero nicco però forse alla fine quel tipo fa bene, noi appassionati forse esageriamo a trattarle troppo bene ste macchine e non tiriamo fuori il meglio di loro proprio perchè ci teniamo troppo. poi va a finire che quando le cambiamo sono come nuove. forse è meglio godersele un pò

    direi ragazzi...direeei :D
     
    .
  12. montecarlo
     
    .

    User deleted


    ragazzi se compri un giocattolo del genere e non lo sfrutti anche in quel modo tanto vale comprare un 1600!! E' uguale, corre lo stesso......ma non va di traverso!! :P
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
12 replies since 11/3/2008, 01:08   774 views
  Share  
.