pneumatici per A6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edogs.it
     
    .

    User deleted


    ciao ragà.....
    vorrei cambiare i pneumatici alla mia A6 anno 07
    sono un tipo tranquillo alla guida(ma nn pensionato.... :shifty: ) e faccio il 70% dei 30000(all'anno)Km in autosrada.....
    temperature da me siamo sui 6/7° in inverno e sui 30° d'estate .........piove nella media dei climi umidi.....
    consigli per un buon compromesso tenuta(bagnato anche..)/durata.........???
    ciauz.......
     
    .
  2. edogs.it
     
    .

    User deleted


    azz....... mi ero scordato le misure................. 245/40 18"
    attualmente monto Pirelli pzero rosse e mi ci sono trovato così così
    aderenza sull'asciutto ottima
    aderenza sul bagnato così così
    durata 30000km
    confort e/o silenziosità buona

    c'è qualcosa di meglio da provare.........????

    ciauz..............

     
    .
  3. edogs.it
     
    .

    User deleted


    nessun consiglio......... :huh: :huh:
    up.........
    up........
     
    .
  4. depasqf
     
    .

    User deleted


    ;) Ciao
    ti rispondo raccontandoti un pò delle mie esperienze, anche se su "ferro" e "scarpe" diverse :P .....inoltre siccome devo anch'io togliere le termiche e comprare 4 gomme nuove, volevo iniziare un nuovo topic identico al tuo....ma visto che nessuno risponde ce la cantiamo noi due :D :D

    Allora: A6 avant quattro 180cv tiptronic del 2003 (come vedi sotto :wub: ) con 235/45 R17 94W

    A dicembre ho montato le termiche lasciando le Continental SportContact 2 da buttare con su 30.000km.
    A parte la durata (speravo in qualcosina di più... :( ), mi ci sono trovato benissimo sia come tenuta su asciutto e bagnato, sia "soprattutto" come confort: moooolto silenziose e morbide.

    Prima ho consumato in 40.000 km le KUMHO ECSTA SPT KU31: che dire.... :rolleyes: buone senza lode e senza infamia...un po' rumorose con un ottimo punto a loro vantaggio: sono molto economiche :P il che non guasta.

    Con auto precedente, new passat avant 1.9 TDI 130CV, ho "bruciato in 25.000 km le DUNLOP SP SPORT 01 (brutte! :angry: e scarsa tenuta) e poi ho dato la macchina con su le MICHELIN Pilot Primacy di 55.000 km e ne avevano ancora per un po'....ottime.

    Ora mi stò "orientando" per:

    MICHELIn PILOT SPORT PS2
    BRIDGESTONE POTENZA RE 050A
    PIRELLI P ZERO ROSSO ASIMM.
    CONTINENTAL SP2
    YOKOHAMA C DRIVE

    Vedremo se qualcuno ci consiglierà.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :P ;)




     
    .
  5. saxifraga
     
    .

    User deleted


    vedo ke non si è mai d accordo sulle gomme, cè ki sul bagnato porta in palmo di mano le zero rosse e ki no come edogs.
    le primacy le ho avute anke io e sulla durata non posso dire nulla fanno veramente tanta strada.
    io ero combattuto fra p zero e 050A, leggendo su gommadiretto.it si equivalgono i pareri
     
    .
  6. depasqf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 13/3/2008, 19:22)
    vedo ke non si è mai d accordo sulle gomme, ...

    :rolleyes: e si: in questo forum se ne sentono .. ehm... leggono di tutte le salse e districarsi è difficile....inoltre come tutti sanno su gomme che +o- alla fine si equivalgono il giudizio finale è molto viziato dal "manico" e dai gusti di chi guida ;)

    Per esempio sulla A6 2.0 E benz che avevo prima del Passat avevo messo le Bridgestone Turanza e mi ero trovato benissimo.... poi leggendo i pareri moooolto contrastanti sul forum riguardo le Potenza RE 050 A sono andato su altri lidi :) ....

    Vabbè.....per ora sono in pole:
    MICHELIN PILOT SPORT PS2
    PIRELLI P ZERO ROSSO

    e strizzo l'occhio alle PRIMACY HP per la durata, peccato che però esteticamente non mi piacciano proprio! :cry:
     
    .
  7. edogs.it
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i partecipanti alla discussione..... :lol: :lol:
    sulle Pzero rosse devo precisare che per i primi 20000 km tenevano benissimo anke sul bagnato...... ^_^ ^_^
    poi una lenta decaduta,ma tengono benino cmq..... ^_^
    adesso le trovo anke un pò rumorose......e siamo sui 30000...... <_<
    cmq queste michelin primacy HP mi incuriosiscono..... :shifty:
    o meglio le Michelin sp2....??? :wacko:
    ciauz..... :P
     
    .
  8. saxifraga
     
    .

    User deleted


    io credo ke se la gomma è nuova piu o meno non ci possono essere abissi, a meno ke non si vada a correre in pista e si è talmente bravi da portarla al limite e capire le differenze, ma correndo x le nostre starde magari do un occhio di riguardo al prezzo e alla durata
     
    .
  9. depasqf
     
    .

    User deleted


    Se può interessare....ho preso le Pirelli P Zero Rosso Asimm.... ;)

    Ovviamente :P ora che sono nuove sono uno spettacolo.......vedremo col tempo...
     
    .
  10. edogs.it
     
    .

    User deleted


    sono quelle ke già monto........ :P :P
     
    .
9 replies since 11/3/2008, 12:37   681 views
  Share  
.