cambio scarpette alla mia a4 tdi avant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    :P come da titolo: voglio cambiare le scarpe alla mia a4 avant 1.9 del 02 (a6 b5 a9...ancora non ho capito....). ho avuto prima delle good year nct 195/65/15, un pochino rumorose, adesso delle yokhoama 205/60/15 sempre su cerchi originali da 15. le nct secondo me hanno un bel grip (bello, non eccezzionale...)sul bagnato a differenza delle yoko che sopratutto in accelerazione, e sul bagnato., tendono a pattinare miseramente.... consigli per le prossime?... :)
     
    .
  2. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    dipende da cosa cerchi da un treno di gomme....

    tenuta?

    durata?

    silenziosità?

    tutto?

    alla mia dopo aver provato continental sport conctact 2 e yoko c drive, son tornato a michelin primacy hp.

    silenziose e con un ottimo rapporto qualità - prezzo - durata - tenuta....
     
    .
  3. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    tenuta e silenziosità. dando un' occhiata su pneus on line leggo che i primacy non sono affatto male, ma si difendono bene pure i turanza er300. il mio amico gommista sarà più contento per i michelin visto che cosatno di più...
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottorlecther @ 12/3/2008, 10:17)
    il mio amico gommista sarà più contento per i michelin visto che cosatno di più...

    ma anche la durata è maggiore ...

    alla fine si risparmia sempre qualcosina...
     
    .
  5. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Io mi trovavo benissimo con i turanza, ma siccome non c'erano nella misura attuale della mia audi (235), sono passato agli Yokohama cdrive.... e devo dire che sono soddisfatto. :)
    Tenuta buona e silenziosità notevole.
     
    .
  6. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    c drive pure è una alternativa positiva ma sul bagnato come ti si comportano? io queste yoko aws che ho le ho trovate un pò scivolose, anzi, un bel pò..., hanno circa 20.000 km e il battistrada è praticamente arrivato...sono 205/60 15 e rimonterò probabilmente le stesse misure salvo che non trovo 4 cerchi da 16... (i nove razze audi mi intrigano molto...) ;)
     
    .
  7. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottorlecther @ 12/3/2008, 13:46)
    c drive pure è una alternativa positiva ma sul bagnato come ti si comportano? io queste yoko aws che ho le ho trovate un pò scivolose, anzi, un bel pò..., hanno circa 20.000 km e il battistrada è praticamente arrivato...sono 205/60 15 e rimonterò probabilmente le stesse misure salvo che non trovo 4 cerchi da 16... (i nove razze audi mi intrigano molto...) ;)

    se passi al 16 o meglio ancora 17 ti si allarga la panoramica di gomme
     
    .
  8. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    ....magari i 16.... giro giro e a meno di 500 leurozzi non trovo nulla... :(
    oggi poi la pioggia mi continua a ricordare ....cambia le gomme... che scivolo che è una bellezza....
     
    .
  9. saxifraga
     
    .

    User deleted


    da 16 monta i 205/55??
    se si non possono essere 500 x un treno
     
    .
  10. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    mi riferisco ai cerchi... :P
     
    .
  11. saxifraga
     
    .

    User deleted


    ne trovi a pacchi qui x 200/ 250 euro a treno
    e parlo di cerchi tipo questi ke su a4 da 16 non stanno male
     
    .
  12. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    :D ....ma tipo mandare il link?... :D
    questi della foto di sopra (onesto) non sono il mio tipo... ma quelli sulla Atre sotto mica sono male...
    fammi sapere qualcosa... azzie....
     
    .
  13. saxifraga
     
    .

    User deleted


    qua trovi tutto quello ke cerchi http://www.elite-sportwagen.it/home.asp , cmq anke il 7 fori da 16 sopra rispetto ai 15 è un altro pianeta
     
    .
  14. dottorlecther
     
    .

    User deleted


    :woot: mica male il link... grazie per la segnalazione!
     
    .
  15. saxifraga
     
    .

    User deleted


    tanti nel forum hanno comprato qui e si sono trovati bene
     
    .
19 replies since 11/3/2008, 13:38   472 views
  Share  
.