Quanto liquido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T-GT
     
    .

    User deleted


    Secondo voi volendo sostituire il liquido freni della mia W12 con uno più performante (Castrol SRF), di quanti litri del suddetto devo munirmi?
     
    .
  2. MacS3
     
    .

    User deleted


    Domattina passo in concessionaria a lasciare l'auto per il montaggio di un paio di cose. Se mi ricordo chiedo... ;)

    Al limite comprane 4 flaconi (sono da 500ml l'uno) quello che avanza (se non hai aperto il flacone) lo tieni per l'anno dopo quando dovrai sostituirlo...
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    boh!!! penso siano impianti differenti macs! nella a3 e' abbastanza 1 litro, spurgando per bene...
    in una A8 non saprei... influisce anche le dimensioni delle pinze... penso piu' di un litro comunque!!!
     
    .
  4. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 12/3/2008, 18:40)
    boh!!! penso siano impianti differenti macs! nella a3 e' abbastanza 1 litro, spurgando per bene...
    in una A8 non saprei... influisce anche le dimensioni delle pinze... penso piu' di un litro comunque!!!

    Certo, ma credo che difficilmente vada sopra ai due litri...
    Per questo ne consiglio due, se ne avanza e se non ha aperto i flaconi di troppo, gli torna utile al cambio successivo...
    Comunque spero di ricordarmi di chiedere domattina, almeno avremo info sicure.
     
    .
  5. T-GT
     
    .

    User deleted


    Grazie MacS3 :)

    ... pensavo ne servisse di più...
     
    .
  6. MacS3
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto, te ne bastano due litri.
    La capacita' dovrebbe essere tra il litro e mezzo e il litro e otto...
     
    .
  7. T-GT
     
    .

    User deleted


    Ri-grazie :)
     
    .
  8. pacor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 12/3/2008, 18:40)
    boh!!! penso siano impianti differenti macs! nella a3 e' abbastanza 1 litro, spurgando per bene...

    Oddio Teo,nella mia,dopo aver montato il kit CTF,tra sostituzione e spurgo non e' bastato un litro e mezzo!!! :o: :unsure:
     
    .
  9. MacS3
     
    .

    User deleted


    La capacita' del circuito A3/S3 8P e' di 0,8 litri.

    Per la sostituzione e lo spurgo basta un litro se si provvede prima a svuotare completamente l'impianto dal liquido vecchio e poi a riempirlo con il nuovo.

    Se si rabbocca mano a mano che il vecchio esce se ne usa di piu'....
     
    .
  10. -pop-
     
    .

    User deleted


    Infatti la capacità è avulsa dall'olio che serve, dato che una buona parte viene usato per spunrgare. L'ho scoperto durante il mio tagliando, anche con una capacità di meno di un litro è stato fatto "girare" 1 litro e mezzo per pulire bene i condotti
     
    .
9 replies since 12/3/2008, 17:27   230 views
  Share  
.