A6 come trovo l'ET massimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. depasqf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ;) : avrei bisogno di un consiglio.

    In occasione del cambio gomme vorrei prendere anche 4 cerchi nuovi replica (ho scelto gli RS6 :P ).....
    I miei cerchi originali (vedi firma) sono 17" e sul cerchio c'è scritto 7,5J x 17H2 ET45.

    :rolleyes: qualcuno sa se posso ridurre l'ET (40 o 35) e fino a quanto senza rischiare di toccare i passaruota e senza alterare la stabilità della macchina?

    Non so se è scritto da qualche parte il valore di ET ammesso (sul libretto non l'ho trovato).....

    Grazie per le :rolleyes: numerose risposte.....

     
    .
  2. ivan megane
     
    .

    User deleted


    mmm io sulla mia a4 b5 single frame( per intenderci) quella dei miei ,sono montati 18x8 et 40 e sono perfetti..
    poi ho provato i a8 style con et 35 un pochino al anteriore escono..... ;)
     
    .
  3. depasqf
     
    .

    User deleted


    ;) Ciao e grazie della risposta...

    ma l'ET originale era 45 come il mio?

    Tra l'altro la mia ha anche l'assetto :( mha' ... che dite, se chiedo in AUDI lo sanno? :sick: :D
     
    .
  4. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivan megane @ 14/3/2008, 10:57)
    mmm io sulla mia a4 b5 single frame( per intenderci) quella dei miei ,sono montati 18x8 et 40 e sono perfetti..
    poi ho provato i a8 style con et 35 un pochino al anteriore escono..... ;)

    quello ke va bene x a4 cosa centra su a6?
    depa l et è misurato in mm vedi un pò quanto spazio hai ancora prendi un righello e tiri le tue somme
     
    .
  5. depasqf
     
    .

    User deleted


    ;) ok ora misuro e poi vi dico.....
     
    .
  6. depasqf
     
    .

    User deleted


    image mah'....10mm dovrebbero starci.....ma davanti stanno proprio risicati.....

    :rolleyes: :rolleyes: purtroppo non trovo nessuno nel forum che abbia già montato gli ET35 e mi sappia dire se toccano.... :(

    uff :cry:
     
    .
  7. saxifraga
     
    .

    User deleted


    manda un mp a qualcuno nel forum a6, questo forum è generico io rispondo x a3 ma l a6 non la conosco
     
    .
6 replies since 14/3/2008, 08:50   199 views
  Share  
.