help ho bisogno di un aiutooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tny
     
    .

    User deleted


    ragazzi cambio pastiglie e dischi sulla mia a4(2002 1.9tdi 96kw 2wd)ma voglio mantenere le misure originali
    e ho preso dischi tarox g88 da 288mm,io monto questi giusto? o quelli da 280???
    perchè il codice tarox è 0296....non ditemi che sono sbagliati.......vi prego...
    e pastiglie ferodo ds2500(h)codice fcp1323. è tutto corretto?
    altrimenti mi sparo perchè in negozio non capiscono un kez...
    ho ancora i cerchi da 15 a proposito.
    ho la macchina sul ponte e non posso tenerla li in eterno.......grazie in anticipo..
     
    .
  2. neoncento
     
    .

    User deleted


    visto che hai la macchina sul ponte misura i tuoi dischi no?perchè a me sembra siano più grossi,ma non allarmarti perchè non ne sono sicuro.....alla peggio quella misura li li monta l A3 8L 1.8T QUATTRO...lo so perchè ho proprio quell'a3....fammi sapere.....ciao!
     
    .
  3. tny
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non ho tempo di andare dal mio amico che mi ha prestato il ponte,e se son sbagliati li portavo subito indietro.
    sul sito della ate per esempio riporta più misure,280 288 312
    ora io non so proprio quali ho io....nessuno ha etka o sa la misura dei propri dischi?che disperaciun....
    e pensare che mi spacciavano le ferodo fdb per le fcp che sono le racing....maledetti....
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    io ho etka e sono davanti al computer...solo che a me da delle misure un tantino più grandi....la tua di preciso cos'è?e qual'è lo spessore dei dischi?sono autoventilanti?
     
    .
  5. tny
     
    .

    User deleted


    la mia li ha autoventilanti si audi modello b6.non b5
     
    .
  6. tny
     
    .

    User deleted


    chi ha la a4 come la mia che dischi monta?
     
    .
  7. tny
     
    .

    User deleted


    ok perfetoo fatto tutto e risolto anche se il rivenditore era totalmente incompetente.......non mi vedrà mai più......
    admin la discussione può esser chiusa :)
     
    .
6 replies since 19/3/2008, 18:01   237 views
  Share  
.