ma la garanzia

sull'usato....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joe_77
     
    .

    User deleted


    cosa comprende?
    rottura turbo?
    rottura cinghie?
    cosa?...... :unsure: :wacko:
    voglio capire quanto è fondamentale :(
     
    .
  2. Mr.Buso
     
    .

    User deleted


    Joe io ti posso aiutare dat che ho comprato ormai un'anno fà proprio un'S3 usata:

    La garanzia obbligatoria per legge è una specie di farsa, perchè copre solo le rotture di motore e cambio, escludendo tutto il resto elettronica compresa :ph34r:

    Ame hanno fatto stipulare un contratto con una società di garanzia, nella fattispecie la CarGarantie, che per un anno ha coperto qualsiasi inconveniente con solo ilo 10% di franchigia ;)

    Io fossi in te darei molta importanza alla garanzia sull'usato perchè se ti vendono un esemplare non a posto sull'S3 possono essere dolori per il portafoglio, con una garanzia di un anno invece sei tranquillo che se ti hanno venduto un pacco saranno loro a pagare, perchè nel giro di un anno i problemi vengono fuori ;)

     
    .
  3. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Buso @ 20/3/2008, 15:56)
    Joe io ti posso aiutare dat che ho comprato ormai un'anno fà proprio un'S3 usata:

    La garanzia obbligatoria per legge è una specie di farsa, perchè copre solo le rotture di motore e cambio, escludendo tutto il resto elettronica compresa :ph34r:

    Ame hanno fatto stipulare un contratto con una società di garanzia, nella fattispecie la CarGarantie, che per un anno ha coperto qualsiasi inconveniente con solo ilo 10% di franchigia ;)

    Io fossi in te darei molta importanza alla garanzia sull'usato perchè se ti vendono un esemplare non a posto sull'S3 possono essere dolori per il portafoglio, con una garanzia di un anno invece sei tranquillo che se ti hanno venduto un pacco saranno loro a pagare, perchè nel giro di un anno i problemi vengono fuori ;)

    cioè? nn capisco se è una farsa o se è importante???? :o: :o:

    ho x la mani due S3 che mi convincono
    un 210 blu '01 con garanzia
    un 225 grey '02 di un meccanico senza garanzia
    pero mi da + fiducia quello del 225 ..... ufaaaaaa cosa devo fare????? :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Edited by joe_77 - 20/3/2008, 16:44
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Intanto bisognerebbe vedere le condizioni delle macchine.... Come detto non ti fidare molto della garanzia,comprende motore e cambio che,a parte un caso su 1000,non si rompono mai!
     
    .
  5. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 20/3/2008, 17:11)
    Intanto bisognerebbe vedere le condizioni delle macchine.... Come detto non ti fidare molto della garanzia,comprende motore e cambio che,a parte un caso su 1000,non si rompono mai!

    quindi il turbo e l'elettronica varia sarebbero fuori????
     
    .
  6. joe_77
     
    .

    User deleted


    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=103934457

    http://autoscout24.it/Details.aspx?id=118163938

    ma secondo voi queste qui??? mi danno fiducia zero
    guarda a caso due macchine con pochi km , milanesi con i venditori un po' brillanti vendute non a troppo.... mah voi che ne dite?????
     
    .
  7. Il Signor Zetec
     
    .

    User deleted


    quella blu (o almeno quella foto e quella descrizione) è su autoscout almeno da fine agosto 2007, da quando cioè ho iniziato a cercarla io.
     
    .
  8. Mr.Buso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe_77 @ 20/3/2008, 16:09)
    CITAZIONE (Mr.Buso @ 20/3/2008, 15:56)
    Joe io ti posso aiutare dat che ho comprato ormai un'anno fà proprio un'S3 usata:

    La garanzia obbligatoria per legge è una specie di farsa, perchè copre solo le rotture di motore e cambio, escludendo tutto il resto elettronica compresa :ph34r:

    Ame hanno fatto stipulare un contratto con una società di garanzia, nella fattispecie la CarGarantie, che per un anno ha coperto qualsiasi inconveniente con solo ilo 10% di franchigia ;)

    Io fossi in te darei molta importanza alla garanzia sull'usato perchè se ti vendono un esemplare non a posto sull'S3 possono essere dolori per il portafoglio, con una garanzia di un anno invece sei tranquillo che se ti hanno venduto un pacco saranno loro a pagare, perchè nel giro di un anno i problemi vengono fuori ;)

    cioè? nn capisco se è una farsa o se è importante???? :o: :o:

    ho x la mani due S3 che mi convincono
    un 210 blu '01 con garanzia
    un 225 grey '02 di un meccanico senza garanzia
    pero mi da + fiducia quello del 225 ..... ufaaaaaa cosa devo fare????? :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Quella di legge è una piccola farsa, se te ne offrono una aggiuntiva è OK ;)


    Per quello che riguarda le 2 S3 che dici se il meccanico non è di fiducia, la sua parola vale quanto quella di chiunque altro, informati su che garanzia ti offre quello del 210..

    ;)
     
    .
  9. dure.d
     
    .

    User deleted


    Quella grigia non ha i 18 come c'è scritto...
    Sono i 17...
     
    .
  10. joe_77
     
    .

    User deleted


    domani vado a rivedere quella del meccanico e se riesco anche quella blu..... pero mi sa che ho già un po'deciso.....

    ma i cerchi rs4 sono da 17 o da 18???
     
    .
  11. dure.d
     
    .

    User deleted


    Io punterei sulla grigia... ;)

    I cerchi rs4 esistono da 16 da 17 da 18 da 19...
    E sono quelli a 9 razze...

    In foto ha i 17 modello s3 a 6 razze...

    Poi non ho capito la dicitura "iva deducibile"... non è un privato??
     
    .
  12. joe_77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dure.d @ 21/3/2008, 11:28)
    Io punterei sulla grigia... ;)

    I cerchi rs4 esistono da 16 da 17 da 18 da 19...
    E sono quelli a 9 razze...

    In foto ha i 17 modello s3 a 6 razze...

    Poi non ho capito la dicitura "iva deducibile"... non è un privato??

    no ma io nn vado a vedere quella...... non mi da fiducia quella

    ci sono differenze di design tra i 17 e i 18? xchè in alcune foto mi sembra che dal centro i raggi vengano un po' in fuori... in altre foto mi sembra che vanno su piatti
     
    .
  13. mizuno481
     
    .

    User deleted


    joe su quali presupposti basi la tua fiducia?! esplicati meglio ;)
     
    .
  14. joe_77
     
    .

    User deleted


    beh il meccanico è molto schietto! e a sensazione/faccia mi da abbastanza fiducia, poi è il capofficina della concessionaria quindi penso che un minimo l'abbia curata....
    quelle li sopra non mi danno fiducia xchè hanno troppi pochi km e li vedo troppo milanesi rampanti.....
     
    .
  15. Mr.Buso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joe_77 @ 21/3/2008, 12:50)
    beh il meccanico è molto schietto! e a sensazione/faccia mi da abbastanza fiducia, poi è il capofficina della concessionaria quindi penso che un minimo l'abbia curata....
    quelle li sopra non mi danno fiducia xchè hanno troppi pochi km e li vedo troppo milanesi rampanti.....

    Cmq stai attento anche al capofficina, perchè trattare auto fa parte del suo mestiere, quindi sà come convincerti del fatto che sia una machina perfetta ;)

    Con questo non voglio vederci per forza l'inganno, magari è un venditore onesto come ce ne sono tanti e la sua S3 è davvero perfetta...

    Per me rimane sempre una questione di culo se non si conosce il venditore, per quello dico che una garanzia non gusta mai :P
     
    .
149 replies since 20/3/2008, 15:44   1695 views
  Share  
.