L'Audi S6 del ClaZ... La lunga Salita...

Tiriamoci su le maniche e rendiamo sta macchina una cosa seria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Bene... da qui cominciamo a mettere la serie dei lavori fatti su questa vettura per porre rimedio alle minchiate fatte da officine incapaci autorizzate Lancia, padroni precedenti lazzaroni e sporcaccioni e carrozzieri spastici.

    Primissimi lavori fatti mentre si cercava di pulire gli interni devastati dall'igiene personale inesistente dei precedenti proprietari.
    Pulizia dei pannelli laterali delle porte e montaggio dei listelli in carbonio, dopo la rimozione di quelli in rucola.. oops.. radica:

    image

    Sostituiti anche i triangolini plastici di copertura interna sulle 4 portiere, con 4 triangolini rivestiti di gommapiuma sottilissima e tela di casse acustiche nera. Eliminano le vibrazioni provenienti da quei particolari.
    Siccome dovrò cambiare una copertura di un montante anteriore in alcantara, userò quell'alcantara per rifare i triangolini con quel materiale... che diamine....

    image


    image

    image

    image

    Anche sulle portiere posteriori, i triangolini sono stati sostituiti con altri trattati con gommapiuma e tela da casse acustiche.

    image

    Il baule posteriore è stato ripulito. E' stato il lavoro più infame e, ad essere sincero, non è ancora finito. Devo provare con prodotti specifici per il tessuto per togliere le macchie... si vede che li dietro, il più giovane dei due truffatori, ha fatto le sue prime esperienze omosessuali.... o forse era il più grande ?? Boh... uno dei due sicuramente...

    image

    image

    image

    image

    Bene, posso appoggiare le braccia sui pannelli senza beccarmi l'AIDS....



     
    .
  2. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 21/3/2008, 00:37)
    Lacosa che mi fa' impazzire di piu' della tua nuova auto e' il Telefono !!!!! :P

    Perchè vuoi beccarti un bel vaffa al terzo messaggio di un nuovo 3D ??? :)
    Non appena mi arriva il tunnel nuovo, quel telefono finisce su eBay....

    CITAZIONE (MASSIMI973 @ 21/3/2008, 00:43)
    .....................e finalmente siore e siori,una claz mobile di recaro munita!!!!
    te li sei proprio sudati ne' piducchius!!!!!!!!

    Già... sono l'unico idiota che ha pagato i sedili il doppio di quanto costavano da nuovi.....
    Vabbè, assieme ai sedili c'è anche un motore....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ma a proposito di sto motore,PER ORA come va!??impressioni consumi ecc ecc
     
    .
  4. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Il motore và.. i cavalli si sentono, anche se non l'ho tirato per niente perchè volevo fare la manutenzione del cambio e il tagliando completo (svuotare tutta la macchina di tutti i liquidi, compresi quelli dei differenziali) prima di schiacciare a fondo.

    In città consuma parecchio, ma tutto sommato non così tanto come sentivo dire in giro... E in autostrada, guidando con il mio stile solito, si è messa a fare i 13 Km con un litro....
    Certo che se gli altri possessori la usano con l'accelleratore in modalità digitale (0= piede alzato, 1=Piede che esce dal fondo del pianale) i consumi diventano vagamente esagerati... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    piu' che digitale con sistema binario,cioe' che se vai come un treno.............il parecchio in citta' e' parente dei 6!?
     
    .
  6. andream88
     
    .

    User deleted


    Claz con la Transmatic fai un pò il barbone perfavore.
    Digli che un amico di Padova con un' Audi S8 ti ha consigliato di andare da loro, che sei di TORINO e che ti trattino bene....eccheccazzo!!!!!
    Almeno risparmiare qualche Euro lì.... ;)

    ciao!
     
    .
  7. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andream88 @ 21/3/2008, 00:59)
    Claz con la Transmatic fai un pò il barbone perfavore.
    Digli che un amico di Padova con un' Audi S8 ti ha consigliato di andare da loro, che sei di TORINO e che ti trattino bene....eccheccazzo!!!!!
    Almeno risparmiare qualche Euro lì.... ;)

    ciao!

    Come detto da Max, essendo un piemontese pidocchioso DOC (e dopo gli insegnamenti di Alta Scuola imparati a Treviglio) fare il barbone sarà uno scherzo... :)

    CITAZIONE (MASSIMI973 @ 21/3/2008, 00:58)
    ...........il parecchio in citta' e' parente dei 6!?

    No, parente dei 4....
     
    .
  8. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Altri lavoretti fatti "al volo"....
    Rendere presentabile il posteriore della vettura.

    Via un portatarga in alluminio ossidato, via l'adesivo "Quattro GmBH" sul vetro posteriore e via il cesso di antenna "simoni tuning" cromata ((le uniche note di tuning fatta dal bambino di Treviglio).
    Via anche la scritta cromata "quattro" posizionata in modo errato (e soprattutto inesistente da nuova) dal carrozziere incompetente...

    Al posto delle cavolate, ecco dei ritocchi di classe:
    Portatarga ufficiale del Club + adesivo del club a rinforzare la linea del logo S6... Montato lo stilo originale dell'antenna, sostituito il tergicristallo posteriore con quello della Golf V serie...

    Levata anche la scritta BG dalla targa posteriore e messa la scritta TO... ci tengo a sottolineare le mie origini pidocchiose.

    Ecco come migliora la situazione:

    image

    image

    E questa diventa il nuovo avatar...

    image

    Edited by Zamagnic - 26/3/2008, 16:00
     
    .
  9. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Beh Claudio... i risultati cominciano e vedersi.
    Vedrai che rimessa a posto sarà una gran bella macchina.... ;)

    Martedì vado a Cavour..Visto che vuoi dissanguare la belva e infondere liquidi sani, devo preannunciare al guru una tua futura visita ? :rolleyes:
     
    .
  10. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Si.. digli di tenere un ponte libero e di procurarsi un filtro aria e un filtro olio.
    Mi sembra di aver notato anche un'altra cartuccia filtro... Devo capire che cosa è....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zamagnic @ 21/3/2008, 00:52)
    Certo che se gli altri possessori la usano con l'accelleratore in modalità digitale (0= piede alzato, 1=Piede che esce dal fondo del pianale) i consumi diventano vagamente esagerati... :)

    PRESENTE!!! :rolleyes: :rolleyes: Homo digitalis vulgaris!

    Claz ,
    bello però il telefono!
    Ma il precedente proprietario era albanese per caso? :D
    Ma dai!! :lol:
    Non dirmi che hanno forato la plancia per mettercelo? :cry:


    L'idea dei trangolini ricoperti invece è certo da copiare. ;) grazie!
     
    .
  12. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    :)

    L'acquirente iniziale ci mise l'antifurto satellitare in quel punto.
    I due gentiluomini invece, quelli che mentre tenevano la macchina in modo maniacale se la ribaltavano in cortile per divertimento, ci hanno fatto mettere il telefono.
    Entrambi i possessori, hanno fatto montare quel po pò di tecnologia da installatori strabici che erano all'oscuro dell'esistenza di supporti specifici OEM..... sai, hanno voluto risparmiare in modo maniacale...

    Quei triangolini sono proprio simpatici.. :D :D

    Edited by Zamagnic - 26/3/2008, 16:08
     
    .
  13. marcob89
     
    .

    User deleted


    Anche io ieri ho messo su il portatarga del club sulla Lupo, ma non sono riuscito a mettere i tappini: nonostante premessi come un folle, non entravano nel portarga, ergo, provvisoriamente, ho 4 viti autofilettanti, in attesa che papà porti a casa dei rivetti decenti ...

    Buon lavoro Claudio, pensavo l'avessi ritargata... :P
     
    .
  14. primaA3
     
    .

    User deleted


    Hai notato miglioramenti nel motore dopo ieri sera...??? ;)
     
    .
  15. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 21/3/2008, 08:50)
    Anche io ieri ho messo su il portatarga del club sulla Lupo, ma non sono riuscito a mettere i tappini: nonostante premessi come un folle, non entravano nel portarga, ergo, provvisoriamente, ho 4 viti autofilettanti, in attesa che papà porti a casa dei rivetti decenti ...

    Buon lavoro Claudio, pensavo l'avessi ritargata... :P

    Ritargarla, per ora, non ha senso. Buttare dei soldi in quelle cose è l'ultimo dei miei pensieri... :)

    I tappini non entrano perchè quando schiacci, il portatarga tocca verso il fondo, e quindi come fai a farlo entrare ???
    Metti uno spessore che tiene sollevato il portatarga nel punto dove devi inserire i tappini e vedrai che entrano come il burro....
    Io ho usato quegli stick di colla a caldo. Infilato sotto, premuto il fermino, tolto lo stick... ci metti più tempo a mettere e togliere quello stick che a mettere i fermini colorati.

    x Andrea
    Non l'ho ancora provata... stasera la provo e ti dico. L'avviamento e il giro al minimo sicuramente è migliorato...

    Edited by Zamagnic - 21/3/2008, 09:25
     
    .
326 replies since 21/3/2008, 00:31   11350 views
  Share  
.