paraurti rs4 style per s3 8l

dove si puo trovare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pista74
     
    .

    User deleted


    image

    vorrei sapere dove si puo trovare questo paraurti!!!!! :wub:
    questa è l's3 di manuel _s3...
     
    .
  2. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...OX:NEWLIST#LIST

    costa una sciocchezza!!! che ne dite di fare un acquisto comunitario? sò che anche kevin#34 lo voleva prendere! che ne dite?
     
    .
  3. pista74
     
    .

    User deleted


    http://stores.ebay.de/rs4-trade

    trovato anche qua!!!!
    è che io e il tedesco....non siamo proprio amici!!! quindi non ho la piu pallida idea di cosa ci sia scritto...per me se volete fare un acquisto comunitario potrebbe anche interessare...
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    è sempre lo stesso venditore... se ho capito bene vuole 109 euro +35 di spedizione
     
    .
  5. pista74
     
    .

    User deleted


    si è lo stesso non è molto...bisognerebbe vedere com'è grezzo e che lavori c'è da fare per il lavaggio fari lampade e c.
     
    .
  6. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Il paraurti che cerchi è quello ma attenzioni che nell' inserzion di E-bay c è scritto che non comprensivo di tappi lavafaro....
    Acquistabili separatamente....
    io da tempo sto valutando questo acquisto rimango sempre un po restio nel fidarmi di E-bay.de vista la distanza....
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    beh i tappi lavafari ci rimetti i tuoi! ;)
     
    .
  8. cascio
     
    .

    User deleted


    L'unico avvertimento che mi sento di darti è di verificare quanto sia alto ... io ho preso dei bellissimi paraurti della Rieger in ABS, fatti veramente bene e bellissimi .... ma che sono troppo bassi per l'uso quotidiani!!! Ogni dosso ho paura di toccare ed è una disperazione ogni volta che devo fare una discesa!!!!

    Sono in procinto di ricambiarli ... a malincuore, ma saranno presto in vendita.

    Ciao
     
    .
  9. Reykneew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 22/3/2008, 13:03)
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...OX:NEWLIST#LIST

    costa una sciocchezza!!! che ne dite di fare un acquisto comunitario? sò che anche kevin#34 lo voleva prendere! che ne dite?

    Lo spedisce in Italia? Hai già chiesto qualcosa?
     
    .
  10. neoncento
     
    .

    User deleted


    si si...spedisce in italia...ma costa di più di 35euro...mi sembra sui 70 per uno e 90 circa per tutti e due....ma la mia domanda è:ne ho già visti montati su delle s3,quindi non è che poi son larghi?e più che altro occhio che il modello con il taglio per lo scarico è per il quattro...cioè,ha il taglio giusto per il quattro,quindi con un trazione anteriore poi devi spostare i finalini......invece sull'affidabilità di sti tedeschi su ebay vi dico di stare tranquilli..io ho quasi 300feedback su ebay e posso garantirvi che mi fido moooolto di più a comprare in germania e negli usa che qua in italia....son precisi e non fanno tante chiacchere...a loro l'importante è avere il pagamento in tempi ragionevoli,poi la roba te la mandano sempre e esattamente come era descritta...io anche ero interessato a quei paraurti,ma dopo i lavoretti che stò facendo magari evito di dar tanto nell'occhio....però son proprio belli!
     
    .
  11. pista74
     
    .

    User deleted


    be ma la mia è un s3...quindi va bene!
     
    .
  12. neoncento
     
    .

    User deleted


    informatevi solo bene...perchè tra a3 e s3 ci sono 1,5cm circa per parte di differenza....l's èun pochino più larga...mannaggia!:)
     
    .
  13. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Nello stesso negozio ce ne sono appunto 2 modelli dell'RS4 style, uno per S3, l'altro per A3
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    ah...buono...allora quando li prendete fateci poi sapere come sono ok?
     
    .
  15. cascio
     
    .

    User deleted


    Giusto per ricordarlo ... sono alla ricerca di paraurti originali S3 anche malandati, quindi se e quando sostituirete i vostri, contattatemi che valuto l'acquisto di quelli vecchi .....
    Teoricamente quello anteriore l'ho trovato ( ma non ancora confermato ) ... mi mancherebbe quello posteriore !!!!

    Grassie
     
    .
70 replies since 21/3/2008, 21:32   1199 views
  Share  
.