Ruote non catenabili??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djendobre
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono un pò in confusione, nel senso che non capisco se la mia A4 del 2003 Avant tdi 130 cv, con le ruote 205/65-R15 possa o meno montare le catene. Ovvero catene normali o catene specifiche tipo le Ragno o altri similari.
    Il prossimo fine settima, mi sposterò da Roma fino a Marilleva, per un incontro improvvisato e pertanto non potevo minimanente pensare di comprare le termiche, cosa che farò senz'altro agli inizi del prossimo inverno, ma non ora.
    Perciò, posso ripiegare sulle catene normali o le uniche che devo prendere in considerazione sono proprio queste che costano un'occhio della testa??
    Ero orientato sulle calze, ma se il tempo persiste come sta facendo in queste ore, se trovo una pattuglia arcigna, corro il rischio di ritornare a Roma.
    Qui nei supermercati hanno tutti rimandato indietro sia le calze che le catene....credo che i responsabili dei supermercati si stiano mangiando le mani.....

    Grazie a tutti e Buon proseguimento di Pasqua.
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    Vista la misura di ruote che hai indicato, secondo me, le catene le puoi montare, ma ...... Per non sapere nè leggere nè scrivere, provi a montarle, con calma ed in condizioni non disagiate, e ti accorgi se vanno oppure no .... Se conosci un ricambista o il concessionario, non credo abbiano difficoltà a "prestartele" per fare la prova .....
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    ci vanno ci vanno su quella misura.. vai tranquillo :D
     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 24/3/2008, 12:53)
    ci vanno ci vanno su quella misura.. vai tranquillo :D

    C.V.D. :D
     
    .
3 replies since 23/3/2008, 19:49   244 views
  Share  
.