Montaggio PSS

distanziali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda veloce veloce:

    per montare un assetto a ghiera tipo il PSS della Bilstein, è necessario montare il distanziale per allontanare il cerchio dall'ammortizzatore...onde evitare il contatto con la molla stretta? all'anteriore parlo...

    ho cercato a lungo ma nn trovo foto o info in merito per capire....xke vorrei montare quell'assetto ma nn volgio assolutamente saperne di distanziali....

    grazie!
     
    .
  2. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    buuuhuuuu nessuno che ne abbia idea???

    io vorrei prendere i pss ma nn voglio mettere i distanziali!!!
     
    .
  3. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Ciao Teo, che io sappia NO!!!!

    Almeno sulla TT non è servito e considerando che è quasi in tutto e per tutto simile alla S3 penso non serva, comunque se mandi un PM a Giova lui li monta quindi chi meglio di lui???

    Spero di esserti servito ;)
     
    .
  4. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    no! io ho montato i PSS e non ho dovuto montare distanziali! vanno bene così come sono! aniz, se monti i distanziali ribassandola troppo, c'è il rischio che vai a toccare con la ruota sul passaruota!
     
    .
  5. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    grazie a tt!
     
    .
  6. Enrico1984
     
    .

    User deleted


    Non ho i PSS, ma kw ma sempre a ghiera. non ho dovuto mettere nulla, volevo installarli dietro ma troppo bassa raschiava e ho rinunciato, sono marche diverse ma penso = nella conformazione e struttura (ingombri).
     
    .
  7. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    ok...io ho provato a vedere lo spazio tra gomma e ammortizzatore, nn mi sembra molto..ma vabbè..vedremo
     
    .
  8. la TT nera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TeoIntegrale @ 25/3/2008, 12:37)
    avrei una domanda veloce veloce:

    per montare un assetto a ghiera tipo il PSS della Bilstein, è necessario montare il distanziale per allontanare il cerchio dall'ammortizzatore...onde evitare il contatto con la molla stretta? all'anteriore parlo...

    ho cercato a lungo ma nn trovo foto o info in merito per capire....xke vorrei montare quell'assetto ma nn volgio assolutamente saperne di distanziali....

    grazie!

    Teonon vorrei dire una cavolata ma...il problema tra ruota ed ammortizzatore o molla che sia non sussiste secondo me in quanto, come anche tu stessodici la molla è stretta. Se il problema fosse " tocca sul passaruota o tocca sotto se abbasso troppo allora ti capirei ma così come è non dovresti aver problema.
    Importante è che misuri esattamente la distanza a terra del posteriore e dell'anteriore al fine di regolarli al medesimo rapporto quando abbasserai ;)
     
    .
  9. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    si, gli ammo sono già predisposti per il tipo di auto e quindi non va a toccare in nessun modo la ruota! altrimenti ti venderebbero con il kit anche i distanziali!
    se fossero i freni, ti direi che forse vanno messi i distanziali! li dipende perchè non sempre ci stanno.
     
    .
  10. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    in realtà ve l'ho chiesto perchè effettivamente su altre macchine il problema sussiste!!

    se non che anche su macchine molto simili alla nostra, quali le golf!!

    meglio così cmq!
     
    .
  11. TT3.2Quattro
     
    .

    User deleted


    Li hai poi montati? Io domani li smonto!! E torno agli ammo s-line con molle eibach -3cm!! sono ammo da pista i PSS non da strada! ti spaccano la schiena! a livello estetico sono bellissimi! anche in pista tengono benissimo ma sulle buche, sconnessioni varie, viene l'ernia cervicale e alla schiena!!!
     
    .
  12. TeoIntegrale
     
    .

    User deleted


    li stavo seguendo da ebay germania...ma alla fine nn ci sono riuscito...

    lo so come sono i molla stretta, tendenzialmente kart....ma la cosa nn mi dispiace!piu che altro, il bello sta nellèelasticità che permette molte regolazioni..ma bisogna d'altro canto avere tempo per farle, poi!
     
    .
11 replies since 25/3/2008, 12:37   292 views
  Share  
.