68 km in 15 minuti

senza mai mollare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mizuno481
     
    .

    User deleted


    ...........azz ma nn scoppia il motore?! :D


    http://video.libero.it/app/play?id=30e7fd9...4b95cdfe91a6486


    inserito :wacko: :D ..scusate ma oggi sono un pò in aria...chissà perchè :P

    Edited by mizuno481 - 25/3/2008, 16:58
     
    .
  2. (Next)Drigo
     
    .

    User deleted


    Dove sarebbe il video? :)
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    Se gli fa schifo di stare al mondo, che faccia pure quel che crede, ma .... non coinvolga nessun innocente ......
     
    .
  4. MacS3
     
    .

    User deleted


    Ghost Rider e' una "istituzione" nel mondo delle corse illegali su strada, i suoi DVD sono vendutissimi (anche se non ho ancora capito come faccia a venderli senza farsi ingabbiare...).
    Personalmente ho i brividi dalla paura ogni volta che guardo una sua "impresa".

    Tuttavia, l'unica che ritengo davvero memorabile, e' quella in cui si e' fatto arrestare perche', con tuta in pelle, stivali, guanti e casco, e' passato davanti a un poliziotto munito di telelaser infrangendo il limite di velocita'... su di una bicicletta da bambina...

    Ricordavo male... non era una bici da bambina...

    Qui il video

    La memoria comincia a fare gli scherzetti... :blink:
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    aaaah è ghost rider...avevo il sospetto che fosse lui.... :rolleyes:
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    R.D.M.



    traduzione: Roba Da Matti ....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    no comment...
     
    .
  8. * Spazzola *
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 25/3/2008, 14:33)
    ...........azz ma nn scoppia il motore?! :D


    http://video.libero.it/app/play?id=30e7fd9...4b95cdfe91a6486


    inserito :wacko: :D ..scusate ma oggi sono un pò in aria...chissà perchè :P

    :wacko: QUESTO GLI PUZZA LA VITA!!!....
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    ma no...è ghost rider.....sono sconosciute le suo origini...nonchè il pianeta di provenienza :alienff: :ph34r: :o:
     
    .
  10. FedeS3
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=ud_gXPCMUDw&feature=related

    immagino l'abbiate visto questo: hayabusa turbo con una miriade di cavalli che supera alla grande impennando una R1 che viaggia al limitatore a 299km/h...il tutto in autostrada..

    che dire, pazzi, però menghia se ha le balls!!!

    cmq su youtube ce ne sono un sacco di video va anche a cercare la pula per farsi inseguire (facendo un burnout fuori dalla porta della centrale di polizia) e poi girando con una motoslitta modificata per strada...
     
    .
  11. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...........azz ma nn scoppia il motore?!


    http://video.libero.it/app/play?id=30e7fd9...4b95cdfe91a6486


    inserito ..scusate ma oggi sono un pò in aria...chissà perchè

    mahhhhh!!!!!!!
    Io sono motociclista ma queste cose sono da fuori di testa..... Gente come questo SCIAGURATO ce ne sia tantissima e sono convinto che loro sono boni a fare altro che quello, se li provi a mattere una volta in pista non sanno neanche il verso in cui girare..... :blink: :wacko:
    E poi, per gente come lui, le forze dell' ordine rompono le scatole a tutti quanti.... Io non dico ce sono un santerellino quando sono in moto; però quello che fo, lo faccio con il cervello acceso anche se ogni tanto fa massa.... :P
     
    .
  12. mizuno481
     
    .

    User deleted


    Bè insomma se nn sa andare in moto ghost rider...che sorpassa a 300 km/h su una ruota...nn dico di imitarlo per carità...però nn si può paragonare ai deficenti che si vedono tutti i giorni per strada.


    riguardo le forse dell'ordine...loro il loro lavoro lo devono fare...le multe le devono fare cmq...quindi per certi aspetti romperebbero lo stesso le OO anche se andassimo tutti a limite :rolleyes:
     
    .
  13. pagno"S"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 27/3/2008, 09:27)
    Bè insomma se nn sa andare in moto ghost rider...che sorpassa a 300 km/h su una ruota...nn dico di imitarlo per carità...però nn si può paragonare ai deficenti che si vedono tutti i giorni per strada.

    Forse mi sono spiegato male.... :lol:
    Lui certo non si può dire che non sa portare la moto, sennò non farebbe quelle cose.... Però io intendevo che mi piacerebbe vederlo girare in pista e guardare cosa è capace di fare e vedere in che tempi gira..... ;)

    P.S. Io sicuramente non voglio essere Valentino Rossi della situazione..... :P

    CITAZIONE (mizuno481 @ 27/3/2008, 09:27)
    riguardo le forse dell'ordine...loro il loro lavoro lo devono fare...le multe le devono fare cmq...quindi per certi aspetti romperebbero lo stesso le OO anche se andassimo tutti a limite :rolleyes:

    Per le forze dell'ordine, bhe, cosa dire.....

    Io penso che se uno mette un finale e delle frecce modificate alla moto, non gli possono ritirare il libretto e mandarlo alla revisione, solamente perchè hanno una moto stradale.... Invece hai chopperisti non gli fanno niente, al massimo una multa..... :unsure:
    P.S. Non ho niente contro i chopperisti, anzi alcune Harley mi piacciono.... ;) :lol:
     
    .
  14. ale food adv
     
    .

    User deleted


    il tizio è un manico della madonna altro che...ci vuole gran pelo per andare su una ruota a 300km/h.... comunque riderei per giorni se un giorno fossi in autostrada a cannone con la mia auto ed uno mi supera su di una ruota....poi o son cazzi suoi se si spiaccica da solo...basta che non fà male agli altri... ;)
     
    .
  15. ste rs4
     
    .

    User deleted


    si svolge in Svezia, va beh! condizioni di traffico assai diverse dalle nostre . . voglio vedere alla stessa ora del mattino sulla A4 da Brescia a Milano . . .

    Domanda forse stupida :
    è opportuno inserire, in questo forum video di questo genere ?
     
    .
16 replies since 25/3/2008, 14:33   449 views
  Share  
.