Contraccolpo sul pedale freno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apetobis
     
    .

    User deleted


    Poco fa mentre facevo un girotto con la mia "bestiola" ho notato che, attraversando un tombino o un avvallamento aspro mente frenavo, il pedale mi ha dato qualche colpetto sul piede. Ora non so se è normale guidando un'auto con l'ABS oppure c'è qualcosa che non va.
     
    .
  2. petterz
     
    .

    User deleted


    Io credo che qui l'abs non sia nemmeno entrato..Secondo me arrivando in frenata sul dosso e spostando il baricentro in avanti(abbassando di parecchi cm l'anteriore)hai strusciato per terra.
    Controllo sotto il paraurti!
    Se vuoi un consiglio termina la frenata prima di arrivare sui dossi.
     
    .
  3. danym
     
    .

    User deleted


    Secondo me, dalla tua descrizione, può essere benissimo l'ABS. Cioè un colpetto dovuto al fatto che mentre frenavi (spero abbastanza energicamente), la centralina ABS ha letto un bloccaggio mentre passavi sul dosso...quindi ha provveduto ad evitare il bloccaggio
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    e' sicuramente l'Abs...
    guarda sulla nuova S3 lo fa sempre.. basta una buca ed entra l'ABS.. una cosa molto ma molto nervosa... anche senza frenare energicamente.. chissa' che diavolo e' passato in mente ai tecnici Audi ultimamente... sulla neve e' impossibile frenare.. mi tocca solo accelerare!!! :D :D :D
     
    .
  5. Apetobis
     
    .

    User deleted


    Esatto, anche senza frenare energicamente...

    ps: salutami la profonda Brianza, dille che ci vediamo prossimamente :cry:
     
    .
  6. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    o ben sui tombini o strisce pedonali verniciate capita anche con a4 . . .
     
    .
  7. a6poleposition
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperTeox @ 26/3/2008, 13:43)
    e' sicuramente l'Abs...
    guarda sulla nuova S3 lo fa sempre.. basta una buca ed entra l'ABS.. una cosa molto ma molto nervosa... anche senza frenare energicamente.. chissa' che diavolo e' passato in mente ai tecnici Audi ultimamente... sulla neve e' impossibile frenare.. mi tocca solo accelerare!!! :D :D :D

    CApita anche a me...è l'abs, tranquillo.

    Ciao

    Leonardo
     
    .
  8. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    anche a me capita! la prima volta mi sn anche spaventato pensavo di aver rotto qualcosa ahha
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    lo stesso anche a me........
     
    .
8 replies since 26/3/2008, 00:03   461 views
  Share  
.