MMI che si spegne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edogs.it
     
    .

    User deleted


    ciao ragà...
    premetto che penso di avere un problema di batteria......... :rolleyes:
    l'atra sera mi si spegneva e riaccendeva l'mmi ......ed il display era meno luminoso ...quando l'mmi rimaneva acceso.... :o:
    di mattina all'accensione uguale ma dopo un 10 km di marcia tutto ok.... :huh:
    la sera con i fari stessso problema anke in autostrada........ :angry:
    l'indicatore di carica però mi da batteria carica,e nell'accensione che nella guida nessun prob (mmi a parte....) :unsure:
    che ne pensate....??? :huh:
    è la batteria o un prob specifico dell'MMI....???? :wacko:
    ciauz...... ^_^ ^_^

    p.s.
    l'auto è un A6......2006 anke se su un altro post sbagliai mettendo 07......hihihiihhi
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    può essere un falso contatto, prova a togliere il navi, scollegare i cavi e riattaccarli per bene, e poi vedi come si comporta se ha di nuovo il problema.
     
    .
  3. edogs.it
     
    .

    User deleted


    ciao ragà....
    il problema all'MMI persiste.... :cry: vi spiego i sintomi.....quando si spegne si sente un rumore tipo quando togliete le cuffie dallo stereo quel tipico BUMP.... il dispaly si riaccende con la schermata iniziale e poi ritorna dov'era(radio,cd navi.ecc....) :wacko: :wacko:
    si spegne sempre la mattina con macchina fredda ma cmq lo fa anke a caldo......anke se di meno...
    per alcuni tratti poi non lo fa al max 15 min..... :unsure:
    se spengo l'mmi sento un bump nelle casse cmq.....come se fosse uno sbalzo di tensione.... :wacko:
    quando estraggo la chiave...a volte l'mmi si accende da solo (solo schermata iniziale) e poi si spegne subito.... :angry:
    l'ho lasciata al conce 2 giorni e da loro nn ha dato problemi( mmmmmmm <_< <_< ) hanno fatto i test sull'mmi e non sono stati trovati errori in memoria.... :unsure:
    avevo fatto istallare il Block Shaft ,quindi l'ho riportata dall'istallatore e mi ha smontato lo sterzo(ma non tutta la canna di sterzo) per vedere se i contatti fossero ok.... :unsure:
    sono nel buio + totale........ :sick: :sick:
    suggerimenti ...consigli....pareri...........sono tutti ben accetti.......
    grazie e ciauzzzz

    p.s. potrebbe essere un problema ai finali dell'amplificatore...???
    oppure è un falso contatto consideranto che sento il "bump" nelle casse anche spegnendo l'mmi col tastino del volume..........
    ciauz
     
    .
  4. edogs.it
     
    .

    User deleted


    up..... :unsure:
     
    .
  5. mircoron
     
    .

    User deleted


    Da come l'hai descritto sembra un problema di alimentazione, se alzi il volume cosa succede?
    Si spegne più spesso?
    Le vibrazioni tipo buche non gli fanno niente?

    ciao
     
    .
  6. edogs.it
     
    .

    User deleted


    ciao...
    sulle vibrazioni a volte mi convinco che siano loro a far scaturire il problema infatti,io faccio lo stessso percorso tutti i giorni e il problema a volte si sente sempre allo stesso punto della via che faccio....ma se vado su un terreno sconnesso o tortuoso,non aumenta il fastidio........
    sul volume ci stavo pensando proprio stasera di provare quando torno a casa......anche perchè e la mattina a freddo che il problema è molto frequente....faccio 2 km di strada statale prima di perndere l'autostrada e me lo fa 3 ...4 volte,poi presa l'autostrada per 25 km non me lo fa + oppure max una volta...
    quello che mi perplime è il fatto che se spengo lo stereo sento i bump in cassa.......ciauz
     
    .
  7. edogs.it
     
    .

    User deleted


    aggiornamento:
    sabato sera ho fatto parecchia strada di montagna con curve dossi terreno sconnesso ecc......e l'mmi non si è mai spento.... :D la domenica mattina invece non lavorando ho preso la macchina per gironzolare in città ed è stato un continuo spegnersi ad un certo punto non si riaccendeva +.........faceva solo quel rumore nelle casse...... :sick: :sick:
    stamattina lavoro all'inizio nn si accendeva poi dopo un po di autostrada si è acceso stabilmente..... <_<
    questo mi porta a pensare fortemente che sia la batteria........anke se il computer da carica al 100 % :angry:
    cmq finalmente ho trovato tramite amici un officina audi a detta loro competenti......quindi la porto da loro e spero che mi risolvano il prob........ -_-
    nessuno che ha avuto problemi analoghi al mio.......... o malfunzionamenti dovuti allo scaricarsi della batteria........
    ciauz.........
     
    .
  8. ArrotinoA6
     
    .

    User deleted


    guarda è successo anche a me il secondo giorno dopo il ritiro: spegnimento e riaccesnsione per conto suo!! :o: :o:

    Per ora non si è più manifestato ma tra 2 settimane la porto per il chek del primo mese e chiedo.
     
    .
  9. edogs.it
     
    .

    User deleted


    arrotino ma i sintomi sono uguali ai miei o sono diversi...????
    se sono diversi me li descriveresti...???
    ciauz...........
    p.s. io domani ho appuntamento col meccanico....
    si sospetta che possano essere i contatti striscianti sotto lo sterzo.......(vedi montaggio Block Shaft...).........
    ari...ciauz...;)
     
    .
  10. ArrotinoA6
     
    .

    User deleted


    no a me non da segnali di calo di tensione ("bump" ): mi è successo una sola volta: buio totale come se avessi spento contemporaneamente audio e video e poi è ripartito da solo. E' avvenuto su un tratto di strada senza sbalzi e quindi niente vibrazioni.
     
    .
9 replies since 26/3/2008, 11:40   5561 views
  Share  
.