???impossibile installare post vendita cerchi da 20" su A8???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caudullo
     
    .

    User deleted


    Sono possessore di un' audi A8 comprta nuova nel 2006 con cerchi da 18 vorrei acquistare i cerchi da 20 tipo rs4 visibili sul configurator audi.Il problema è che quando apri la descrizione del prodotto ti viene scritto che per tali cerchi non è possibile il postmontaggio dopo l'acquisto.Cosa significa?...tra le altre cose tale problema è presente anche su altri cerchi da 19. Vorrei essere certo che se spendo 2000 euro non mi ritrovo con delle rutote che devo lasciare in garage! AIUTOO!
     
    .
  2. andream88
     
    .

    User deleted


    hai i 20" a libretto?
    Se si, compra quelli che vuoi e montali.

    Se no, vai in concessionaria. Da qualche mese tutto il discorso "cerchi in post-montaggio" viene gestito lì ;)

    ciao
     
    .
  3. caudullo
     
    .

    User deleted


    Ok ma a prescindere se sono dentro o fuori legge. Il cerchio è materialmente installabile?
     
    .
  4. andream88
     
    .

    User deleted


    Si, certo che si.
    Dai un occhiata anche su ebay.de......si fanno grandi affari!!
     
    .
  5. caudullo
     
    .

    User deleted


    Grazie! e come mai il sito audi dice che non si possono installare?
     
    .
  6. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caudullo @ 28/3/2008, 14:53)
    Grazie! e come mai il sito audi dice che non si possono installare?

    Averli o non averli a libretto non vuol dire solo che la legge ti permette di montarli, ma anche che sono state fatte le dovute verifiche tecniche quanto a ingombri, sporgenze, rotolamenti, rigidezze ecc.. Quindi se la misura è trascritta a libretto li puoi montare.

    Il sito Audi ti dice che non li puoi montare solo perché l'omologazione di cerchi maggiorati generalmente avviene solo in concomitanza con l'acquisto del pacchetto S-line, che, tra l'altro, potrebbe non contemplarli...
    E' un po' assurdo ma comprando un pacchetto di accessori sportivi "compri" anche la misura maggiorata a libretto.

    Se tu ce l'hai già puoi fare ciò che vuoi.
     
    .
5 replies since 28/3/2008, 13:36   301 views
  Share  
.