Turno a Castrezzato

1 giugno ore 18.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrewosky
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    Come tanti sapranno L'Aautodromo di Franciacorta si è rinnovato portando il circuito a circa 2,8km davvero davvero divertenti cool.gif
    Un mio caro amico stava organizzando un bel ritrovo per prenotare la pista e poi gestirci i turni..
    L'invito è esteso a tutte le auto!!
    Un po' di chiarezza e vi dico tutti i dettagli
    Giorno 1 giugno!!
    orario dalle 18.30 alle 19.30
    Saremo 20 auto, dobbiamo essere in 20, almeno prenotiamo la pista a prezzi "accessibili"
    Funziona così...1 turno da 20 minuti 30 euro, 2 turni 60 euro e 3 turni 90 euro..Se tutti e 20 decidiamo di fare 3 turni in pratica sfruttiamo l'ora come vogliamo..ovvero si entra e si esce quando si vuole..Io puntavo su questa organizzazione, mi sembra la migliore,almeno facciamo raffreddare i freni che scotteranno parecchio :P ..
    Il mio amico che organizza è con l'mr2club e 4 suoi amici.ah non vi ho detto ma l'ora prima girano gli amici di suo padre e suo padre con mezzi da paura, quali 430 scuderia, maserati gran sport, gallardo lp560 nuova di pacca ecc ecc..Un turno da un'ora per loro e un'ora per noi...
    Insomma poi un mio amico con lo z4, Davide(gti mk5), ovviamente io +freni nuovi :lol: ,forse 2 elise, e poi ancora qualche auto di che non ricordo,ma roba banale tipo m3 e gt3 e un gt3 :o: rs forse ehehhe...Insomma all'appello mancano una decina di auto quindì vediamo di tirarle su tra noi dai dai ...
    Se avete già una minima idea scrivete qui sotto, e riportate l'elenco,i nomi di chi vuole partecipare e quanti turni volete fare..
    Se poi ci saranno più persone che scelgono 1 o 2 turni compenseremo con altre auto e in totale saremo più di 20..

    Ecco il messaggio è quello che ho scritto sul vwgolfclub,poi sul TT forum...su su gente



    1 TURNO
    -Marco(m3 e46)

    2 TURNI
    -Devil-666 (GTI TDI mk4) - forse, vediamo la situazione gomme+frizione smile.gif
    -KawaM® (GTI mk5)
    -Riwa(GTI mk5)

    3 TURNI
    -Bertanza mattia( mr2)
    -Andrea (tt :D )
    -Matteo(z4)
    -Davide(GTI mk5)
    -Diego(z4)



    non ho ancora segnato altri nomi, perchè devo aggiornare il tutto...su ragazzi conto su di voi coi 4 anelli!!!Vi ripeto che è una cosa tra "amici",quindì chi vuole farsi il suo giretto solo per provare un po' nessun problema :B):
     
    .
  2. quattrosport
     
    .

    User deleted


    Io speravo di andare prima del 1° giugno! :o: Domani sento l'autodromo, se non sono previsti turni in aprile/inizio-maggio, mi aggiungo volentieri alla lista...tre turni :D .
     
    .
  3. neoncento
     
    .

    User deleted


    ma dov'è franciacorta?non fosse molto lontano da me sarei bello gasato....
     
    .
  4. andrewosky
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi su su che ci divertiamo...è tutto prenotato fino a ottobre..noi prendiamo la pista per un'ora..bloccata proprio!!

    Allora è a Castrezzato, paese in provincia di Brescia...Uscita Ospitaletto della a4 direzione Milano...da lì sono 10 minuti esatti!!!dai dai su audisti facciamoci sentire..entro settimana prossima devo dare conferma..
    Massimo vi fate un turno!!!
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    tutto prenotato fino ad ottobre???
    se monto l'assetto per tempo (e credo di si) penso di venire anche io...
    pero' mi sa che ho la gara con le soap box quella settimana! mannaggia!
     
    .
  6. T-GT
     
    .

    User deleted


    Bhe... provare a Franciacorta non dispiacerebbe neppure a me... solo che non posso dirti ora come sarò messo il 1° giugno... appena ho notizie un pò più certe avviso
     
    .
  7. neoncento
     
    .

    User deleted


    azz.....non è neanche lontanissimo da me....son 300 e qualche km....un link della pista?com'è,è figa?
     
    .
  8. FedeS3
     
    .

    User deleted


    è un pò tardino come orario, però è interessante sui 3 turni, entro quando bisogna dare conferma?
     
    .
  9. andrewosky
     
    .

    User deleted


    porco cane..inutile dire che sia dispiaciuto e arrabbiato ma l'autodromo oggi ci ha dato una brutta notizia..niente per ora vogliono far girare solo le moto!!!Hanno deciso così da quando è attivo l'allargamento..

    Mi spiace davvero ragazzi..avevo tirato su un bel numero..tante GTI dei soci del golf club, TT, mr2, amici con bmw ecc ecc..



    Adesso finisco la sessione d'esame e settimana prossima provo a vedere di fare qualcosa di simile a Varano..


    mi spiace davvero, cavolo....
     
    .
  10. quattrosport
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrewosky @ 3/4/2008, 19:11)
    porco cane..inutile dire che sia dispiaciuto e arrabbiato ma l'autodromo oggi ci ha dato una brutta notizia..niente per ora vogliono far girare solo le moto!!!Hanno deciso così da quando è attivo l'allargamento...

    Ehm :rolleyes: ...io il dubbio l'avevo già da un paio di giorni :unsure: : avevo, infatti, telefonato all'autodromo e mi hanno detto che il 1° giugno erano in programma solo turni per moto! :o:
    Mi hanno detto, però, che poco dopo la metà di aprile, probabilmente, ci saranno dei turni "serali" per auto, al riguardo mi hanno detto di richiamare verso il 10 di aprile per sapere qualcosa di più preciso <_< ...

    p.s.
    mi hanno anche detto che l'allungamento sarà pronto, appunto, per la metà di aprile...
     
    .
  11. neoncento
     
    .

    User deleted


    cavolo...pazienza...
     
    .
  12. andrewosky
     
    .

    User deleted


    avevamo già programmato tutto da circa un mese..ancora prima dell'allargamento, che se non sbaglio è attivo proprio oggi..
    han voluto far così..hanno deciso che girano solo moto, anche nel serale e solo qualche turno per le auto..

    Bhe sono incavolato, avevo tirato su parecchie auto compresi voi, e poi era bello passare un paio d'ore in pista tutti assieme...ora poi merita davvero con l'allungamento..


    Appena finite la sessione mi muovo per Varano...non mi arrendo...e quest'estate due giorni al Ring...
     
    .
  13. FedeS3
     
    .

    User deleted


    vai di Varano a manetta...

    ci saremo in molti
     
    .
  14. neoncento
     
    .

    User deleted


    ragazzi...perfavore date un occhiata qui e mi dite la vostra?
    http://audirs.forumfree.net/?t=26023039&st=90

    grazie mille!sono in crisi :wacko:
     
    .
  15. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeS3 @ 4/4/2008, 01:19)
    vai di Varano a manetta...

    ci saremo in molti

    concordo... l'ideale sarebbe prendere un open pit lane tutta per noi.. ma mi sa che costera' un botto...
    comunque cascasse il mondo (gare a parte) a Varano ci sono al 100% piu' indiavolato del solito :D
     
    .
19 replies since 29/3/2008, 10:29   479 views
  Share  
.