taratura Sensore di sterzo (G85) per a3 8p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlok
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno puo' aiutarmi, ho tolto il volante ed ora ho il problema delle spie accese volante e esp , devo tarare il sensore di sterzata ho trovato una guida ma nn si capisce bene
    grazie a tutti saluti carlo
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    Seguilo alla lettera: http://wiki.ross-tech.com/index.php/Audi_A...9#Basic_Setting
     
    .
  3. carlok
     
    .

    User deleted


    ho seguto la procedura ma mi sono fermato al punto coding II 11 non posso usarlo , ho fatto la procedura basic setting ma non riesco a capire che devo fare arrivo al gruppo 60 vedo sopra ce scritto basic setting off se cliccio su on off next mi da errore . dove sbaglio?
     
    .
  4. neroambition
     
    .

    User deleted


    Quando ho smontato lo sterzo per mettere il cruise anche a me dava errore angolo di sterzata con accensione delle 2 spie. Poi facendo meno di un km in movimento il guasto è scomparso da solo.
     
    .
  5. carlok
     
    .

    User deleted


    ho fatto un po di progressi: riesco a cedere il valore sul Measuring Blocks è' 0000 sul canale 60 mi da ok quindi il volante è centrato maquando eseguo la procedura per il limite di sterzata : a motore acceso sterzo tutto a sx e lo tengo per 5 sec poi vado a tutto a destra e sto fermo per altri 5 dopo riporto il volante in centro spengo la macchina accendo e la spia dovrebbe sparire .
    ma a me non funziona .
    cmq è normale che in queste condizioni si ha lo sterzo duro?
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    si'....rifai la procedura.....e togli l'errore tramite vag
     
    .
  7. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 29/3/2008, 19:35)
    si'....rifai la procedura.....e togli l'errore tramite vag

    ok domani provo .
    se non ce la faccio lune la porto dal mio meccanico dove abbiamo eseguito l'operazione tanto devo fare il tagliando
    ha detto che si arrangia lui a portala in audi ( cosi gli faccio anche mettere il work-shop sulla centralina di sterzo nuova)
    se faccio un po di km in questa situazione succede qc?
    saluti carlo
     
    .
  8. Strum
     
    .

    User deleted


    ....secondo me hai anche da tarare il G200.....guarda gli errori che ti da il Vag,la procedura è nella pagina che ti ho linkato.

    CITAZIONE (neroambition @ 29/3/2008, 19:46)
    Quando ho smontato lo sterzo per mettere il cruise anche a me dava errore angolo di sterzata con accensione delle 2 spie. Poi facendo meno di un km in movimento il guasto è scomparso da solo.

    Anche sulla mia è cosi'.....pero' non su tutte... :wacko: :)
     
    .
  9. carlok
     
    .

    User deleted


    di errori il vag fino a ieri sera ma dava questo:address 44: Steering Assist

    Part No: 1K1 909 144 K

    Component: EPS_ZFLS Kl.5 D06 1701

    2 Faults Found:

    02546 - Steering Limit Stop

    005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation

    00778 - Steering Angle Sensor (G85)

    005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation

    ora vado a riprovare.grazie ancora
     
    .
  10. Strum
     
    .

    User deleted


    E' solo una questione di smanettare con il Vag....fai con calma e fai tutto alla lettera,vedrai che ci salti fuori....anche io la prima volta per fare queste procedure ho un po' tribolato,ma ci si riesce. ;)
     
    .
  11. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 30/3/2008, 11:12)
    E' solo una questione di smanettare con il Vag....fai con calma e fai tutto alla lettera,vedrai che ci salti fuori....anche io la prima volta per fare queste procedure ho un po' tribolato,ma ci si riesce. ;)

    problema risolto!!! sono uscito ho fatto un po di km mi si è spenta la spia del esp dopo altri km pure quella del volante .poi ho controllato con il vag e non ho piu ' errori . adesso devo trovare il volante giusto..
    :lol:
    grazie a tutti saluti carlo
     
    .
10 replies since 29/3/2008, 15:30   7980 views
  Share  
.