Informazione su cerchi da 17

prestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo domandarvi a voi che siete smanettoni di Audi :D se a livello di prestazioni, intendo velocità, ripresa il cerchio da 17 montato su audi A4 1.9 avant 130cv quattro cambia tanto confronto il cerchio da 16 che ho in questo momento, premetto che a giorni farò la centralina.
    Grazie siete fantastici.
     
    .
  2. "Paky"
     
    .

    User deleted


    dato che hai gia un bel motore sotto e gli farai anche la mappa io direi di andare tranquillamente di 17. non fanno perdere tanto. certo un pò si ma poca roba. tranquillo ke non annulli la mappa con cerchi da 17!! :D tranquillo ;)
     
    .
  3. saxifraga
     
    .

    User deleted


    sono d accordo con paki
     
    .
  4. dure.d
     
    .

    User deleted


    Ma comunque monteresti sempre gomme da 215 o passi a qualcosa di più largo??
     
    .
  5. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    No monterei le 235 che dite?
     
    .
  6. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Ciao, io la differenza l'ho notata abbastanza, avevo il tuo stesso motore ma son passato dai 15" ai 17"......Ma da quando ho rimappato ho dimenticato il passato :D :D :D
     
    .
  7. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    Tu dici che rimmapando la centralina non te ne accorgi nemmeno?
     
    .
  8. dure.d
     
    .

    User deleted


    Con 130 cv su un 4x4 avant se passi dai 16 ai 17 e dai 215 ai 235 te ne accorgi di sicuro... (però anche in rigidità avendo gomme con spalla più bassa e tenuta avendo 2cm in più a gomma)

    Se rimappi vai tranquillo che non ti accorgi neanche della differenza (in prestazioni)!!
     
    .
  9. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    io con la mia A3 sono passato dai 17 ai 18 ed effettivamente la differenza i avverte, poca roba comunque!!!poi ho montato il modulo della Di.Pa Sport e me ne sono proprio dimenticato!!!!!!!!!
     
    .
  10. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    Ho capito quindi vado con i 17 e 235 di gomma.
    Se sentite qualcuno che voglia i miei da 16 con 215 dunlop km 15.000 fatemi sapere....... Più o meno quanti soldi potrei prendere?
     
    .
  11. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    Raga c'è nessuno che vende i cerchi a stella da 17 foto 132 da depliant cerchi audi?
     
    .
  12. mrfonzy
     
    .

    User deleted


    io sono passato da 15 a 17 da 205 a 235 e poi ho mappato certo la macchina e diventata più stabile e più bella ma un bel pò rumorosa rispetto a 15
    unico inconveniente sui fondi lisci mi entra in funzione l'esp quando schiaccio :D
     
    .
  13. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    Mappando la centralina si sente la differenza comunque? Quindi se metto i 17 è meglio che la faccio la centralina altrimenti son sicuro che rallenta in ripresa, già è quattro più i 17 si inchioda con 130cv no? Che dici? La centralina me la fanno per 250 euro va bene?
     
    .
  14. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gondoliere @ 10/4/2008, 23:33)
    Mappando la centralina si sente la differenza comunque? Quindi se metto i 17 è meglio che la faccio la centralina altrimenti son sicuro che rallenta in ripresa, già è quattro più i 17 si inchioda con 130cv no? Che dici? La centralina me la fanno per 250 euro va bene?

    Mappando la centralina la differenza si sente e come ;) ........dimenticherai di aver montato i 17" :lol: :lol: :lol:

    Per il prezzo io ho pagato pure tanto(250€) e dalla rullata son venuti fuori 168,6cv e 486,9Nm(che qualcuno mi ha detto che son troppi :( e rischio la frizione :cry: :cry: :cry: )
     
    .
  15. Gondoliere
     
    .

    User deleted


    A me hanno detto che ariva a 158cv aumentano di 28cv la porto martedì.
     
    .
16 replies since 29/3/2008, 19:16   590 views
  Share  
.