sedili s3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figo1981
     
    .

    User deleted


    scusatte volevo chiedere se la s3 e meglio con sedili tutta pelle? , o pelle e alcantara >>>>>>>?'

    e chi più resistente alcantara?= :unsure: , o la pelle , grazie aspento una vostra risposta
     
    .
  2. kaifka
     
    .

    User deleted


    Anche se costa di più la pelle ti conviene prenderla così, io ho gli interni alcantara pelle e con lo strofinamento dei calzoni sui sedili, soprattutto quello guida, l'alcantara si stà rovinando tutto, è bello da vedersi ma molto delicato, poi io ho anche gli interni chiari quindi peggio pure.
     
    .
  3. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    io volevo prendere gli interni in alcantara bianca...il garagista me li ha sconsigliati!!!
    sono delicatissimi,è un apelle che assorbe lo sporco quindi se li macchi...li tieni cosi e non li pulisci piu! se in piu fumi in macchina dopo la prima sigaretta hai i sedili completamente da buttare(la cenere è unta)...tutta pelle o pelle e stoffa...se no i sedili rs...ciauuu
     
    .
  4. dobbe
     
    .

    User deleted


    Io ce li ho in pelle nappa setificata e mi piacciono molto.
    Secondo me sono meglio degli altri tipi, perchè si puliscono meglio.
     
    .
  5. danilo2551
     
    .

    User deleted


    Ciao, la mia s3 ha i sedili tutti in pelle, l'interno del sedile bianco e le spalline nere.
    Secondo me la macchina sta molto meglia full pelle... e poi riesci a pulirli in caso ti si sporcassero....


    Ciao Ciao
     
    .
  6. comntz1
     
    .

    User deleted


    Interessante questa discussione.. mi sono sempre chiesto anch'io (preferenze soggettive a parte).. se fosse
    meglio l'alcantara o la pelle per quanto riguarda la resistenza all'usura..

    Quindi a quanto pare tutti consigliate la pelle.......

    CITAZIONE (danilo2551 @ 10/4/2008, 21:39)
    Ciao, la mia s3 ha i sedili tutti in pelle, l'interno del sedile bianco e le spalline nere.
    Secondo me la macchina sta molto meglia full pelle... e poi riesci a pulirli in caso ti si sporcassero....


    Ciao Ciao

    Bellissimi gli interni cosi.. :wub: :wub:

    ti va di postare qualche foto?? magari anche del divano posteriore... :rolleyes: :P

    Grazie mille
     
    .
  7. moro84
     
    .

    User deleted


    Io li ho in pelle e alcantara e noto che sono molto delicati anche perchè sono chiari, per quanto riguarda l'usura anche la pelle è molto soggetta. Prima avevo sedili tutti in pelle e con pantaloni con cerniere la pelle si graffia subito mentre l'alcantara no; dal canto suo l'lacantara è più difficile da smacchiare ma con prodotti specifici e un pò d'attenzione si riesce a tenerli decentemente.
     
    .
  8. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    comprala senza che ti vendo i miei mhuhehehehehhehe!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. danilo2551
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    per le foto non ci sono problemi lasciatemi il tempo di farle.
    Ciao Moro84 sono d'accordo con te sul fatto che la pelle sia molto delicata,sopratutto quella dell'audi,però fanno una figura da 10........

    ciao ciao
     
    .
8 replies since 29/3/2008, 21:23   505 views
  Share  
.