tirato via la pancia e il centrale ma il suono non c'è....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho tirato via la pancia e il centrale dalla mia a3 2.0 tdi e ho messo solamente un tubo dal catalizzatore con un terminale magnaflow ma il suono è rimasto sempre lo stesso. è normale ? il mio preparatore ha detto che per sentire un po di differenza devo mettere un catalizzatore sportivo.
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma che rumore vuoi che cambi su un diesel???Lascia perdere quello che dice il tuo preparatore,è solo un modo per farti spendere degli altri soldini!!!
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDundee @ 29/3/2008, 23:34)
    salve a tutti ho tirato via la pancia e il centrale dalla mia a3 2.0 tdi e ho messo solamente un tubo dal catalizzatore con un terminale magnaflow ma il suono è rimasto sempre lo stesso. è normale ? il mio preparatore ha detto che per sentire un po di differenza devo mettere un catalizzatore sportivo.

    ...te lo avevo detto in pm tempo fa'..... :rolleyes: :rolleyes: ....lascia perdere!!!
     
    .
  4. MrDundee
     
    .

    User deleted


    si ma quella di Giulio era cambiato il suono.
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    ciao Ale....hai foto del lavoro?? vorrei capire cosa ti ha fatto....quanto hai speso??

    nel mio era IPER cambiato.... ma dipende da che pancia hai messo...ricordati...che io avevo il vero "dritto" ;)

    dipende molto anche da come curvano i tubi e se curvano...

    qua era CON il centrale che tappava tantissimo..e già s sentiva molto... purtroppo non feci a tempo a fare video del senza centrale.. :(

    http://it.youtube.com/watch?v=zJ5Wv_lhIbI
     
    .
  6. sprido
     
    .

    User deleted


    fari questi lavori su un diesel sono solo soldi buttati ragazzi... trattore è e trattore resta nel rumore

    Edited by sprido - 31/3/2008, 00:39
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Aspetta che leggano i possessori dei diesel..... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 30/3/2008, 13:53)
    fari questi lavori su un diesel sono solo soldi buttati ragazzi... trattore è e trattore resta nel rumore

    ..non me no vogliano i "cugini" gasolari ma quoto decisamente!
    anzi, rischiando gli insulti del fara vi dico anche un'altra cosa:
    per me, se proprio dovessi, meglio un benza a GPL che un diesel :sick: .
    in questo caso almeno sound, prestazioni ed erogazione restano inalterate!
     
    .
  9. dolganov
     
    .

    User deleted


    ma poi vuoi mettere il sorpassare in relativo silenzio, ma a 230 - 240 , una macchina che fa tanta confusione ma poco rendimento.....
     
    .
  10. MAX.S.S
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sprido @ 30/3/2008, 13:53)
    fari questi lavori su un diesel sono solo soldi buttati ragazzi... trattore è e trattore resta nel rumore

    se stiamo legati a questi discorsi da bar...allora tanto vale ke la maggior parte degli utenti non posti in questa sessione... visto i posessori di diesel.... ;)

    non avrà il sound del benzina son d'accordo...ma per il resto ha poco nulla da invidiare,aggiorniamoci...
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    ok il suono del diesel non sarà mai come quello di un benza... ma ragazzi dire che è meglio il gpl..... (ok non inquina)..

    e cmq io l'ho detto tante volte..ognuno si compra cio che puo xmettersi...è inutile fare i fighi con le S3 o altre auto a benza se poi non si hanno 10€ da mettere x farla camminare o si arriva al WE e s fa sempre prendere agli amici..... (nessun riferimento a voi ci mancherebbe)..ma ne vedo e sento tante;)
     
    .
  12. giulio84
     
    .

    User deleted


    ma poi ale cosa hai deciso d faRE?
     
    .
  13. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 3/4/2008, 11:06)
    ma poi ale cosa hai deciso d faRE?

    sono andato ieri e abbiamo convenuto a cambiare il mio con un terminale racing che dovrebbe cambiare il suono. Il tubo dritto (cioè catalizzatore e tubo) me l' hanno assolutamente sconsigliato per :

    -perdita considerevole di prestazioni
    - fumo esoso
    -possibili danni alla turbina lungo andare
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    che terminale avete preso????

    io quando lo feci mi fumava come sempre ;)
    perdita di prestazioni solo agli alti qualcosina;)
    possibili danni alla turbina...bah! :D

    tienimi aggiornato;)
     
    .
  15. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulio84 @ 3/4/2008, 13:31)
    che terminale avete preso????

    io quando lo feci mi fumava come sempre ;)
    perdita di prestazioni solo agli alti qualcosina;)
    possibili danni alla turbina...bah! :D

    tienimi aggiornato;)

    sempre magnaflow, racing pero...per quanto riguarda la turbina mi ha detto che a lungo andare i gas essendo veloci creano danni mi sembra, mi ha dato tutta una spiegazione molto dettagliata di cui poco ricordo
     
    .
39 replies since 29/3/2008, 22:34   720 views
  Share  
.