qualcuno mi presta (dietro pagamento) dei 18 audi?

zona milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    ragazzi spero di non aver cannato sezione...

    c'è qualcuno che mi presterebbe dei 18 per poco tempo (il tempo di chiedere il nullaosta e fare la revisione)? possibilmente in zona milano...

    contatti qui, oppure email [email protected]

    grazie a tutti (spero ancora di non aver sbagliato sezione)
     
    .
  2. saxifraga
     
    .

    User deleted


    l utente itata lo fa
     
    .
  3. mizuno481
     
    .

    User deleted


    scusa donnie...saresti così UTLRAgentile da spiegarmi in PM cosa ne fai di 4 cerchi del 18" l'idea già ce l'ho ...ma mi piacerebbe capire meglio :rolleyes: ...visto che a me quel simpatico venditore mi ha chiesto 800 euro solo per l'omologazione... la mia risposta te la evito :o: :shifty:
     
    .
  4. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 2/4/2008, 15:48)
    scusa donnie...saresti così UTLRAgentile da spiegarmi in PM cosa ne fai di 4 cerchi del 18" l'idea già ce l'ho ...ma mi piacerebbe capire meglio :rolleyes: ...visto che a me quel simpatico venditore mi ha chiesto 800 euro solo per l'omologazione... la mia risposta te la evito :o: :shifty:

    allora a me è andata molto meglio :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saxifraga @ 2/4/2008, 14:41)
    l utente itata lo fa

    Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti.


    puoi dirmi il nick esatto?
     
    .
  6. daylight_79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 2/4/2008, 15:48)
    scusa donnie...saresti così UTLRAgentile da spiegarmi in PM cosa ne fai di 4 cerchi del 18" l'idea già ce l'ho ...ma mi piacerebbe capire meglio :rolleyes: ...visto che a me quel simpatico venditore mi ha chiesto 800 euro solo per l'omologazione... la mia risposta te la evito :o: :shifty:

    mi piacerebbe saperlo pure a me.... :D
    se vuoi contattami via pm...grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    con i cerchi da 18 ti presenti dal conce, ti fai rilasciare il nullaosta, e poi vai in motorizzazione a farli omologare! semplice no?

    CITAZIONE (mizuno481 @ 2/4/2008, 15:48)
    ..visto che a me quel simpatico venditore mi ha chiesto 800 euro solo per l'omologazione... la mia risposta te la evito :o: :shifty:

    pensa che a me ne hanno chiesti 2000! ovvero mi hanno ricattato dicendomi che se volevo l'omologazsione dovevo comprare DETERMINATI CERCHI (solo quelli per la A3) con DETERMINATI PNEUMATICI (a prezzi improponibili entrambi)

    poi basta chiamare alla autogerma e farsi spiegare le cose come stanno e puf, eccomi qui a chiedere un prestito di cerchi :D
     
    .
  8. Rickds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 2/4/2008, 16:43)
    CITAZIONE (saxifraga @ 2/4/2008, 14:41)
    l utente itata lo fa

    Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti.


    puoi dirmi il nick esatto?

    ltata

    la prima lettera è una L :P
     
    .
  9. saxifraga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rickds @ 2/4/2008, 18:55)
    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 2/4/2008, 16:43)
    Non è stato trovato alcun utente con questo nome nei nostri archivi. Controlla i dati inseriti.


    puoi dirmi il nick esatto?

    ltata

    la prima lettera è una L :P

    ma allora come si legge?? :D
    cmq la procedura x omologare i 18 è questa:
    devi ottenere prima il nullaosta ke di x sè sarebbe gratis ma devi ungere con cash x averlo... :B):
    prenoti il collaudo alla motorizzazione e solo in quell occasione devi presentarti con i cerchi originali (qua devi ungere qualcuno ke te li presti) poi puoi levarli e metterci quello ke vuoi
     
    .
  10. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoNNiE.mr.mito @ 2/4/2008, 17:48)
    con i cerchi da 18 ti presenti dal conce, ti fai rilasciare il nullaosta, e poi vai in motorizzazione a farli omologare! semplice no?
    pensa che a me ne hanno chiesti 2000! ovvero mi hanno ricattato dicendomi che se volevo l'omologazsione dovevo comprare DETERMINATI CERCHI (solo quelli per la A3) con DETERMINATI PNEUMATICI (a prezzi improponibili entrambi)
    poi basta chiamare alla autogerma e farsi spiegare le cose come stanno e puf, eccomi qui a chiedere un prestito di cerchi :D

    Questo vuol dire che le cose sono cambiate? Mi fate capire?
    Io ero rimasto che il N.O. te lo davano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE esibendo la fattura delle RUOTE ORIGINALI... COMPRATE DA LORO...

    Difatti qui mi sono arenato...

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leellah @ 2/4/2008, 20:00)
    Questo vuol dire che le cose sono cambiate? Mi fate capire?
    Io ero rimasto che il N.O. te lo davano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE esibendo la fattura delle RUOTE ORIGINALI... COMPRATE DA LORO...

    Difatti qui mi sono arenato...

    no no, se vai in concessionario ti dicono così! a me l'hanno fatto ben 2 volte. (sta cosa della fattura)

    poi ho chiamato l'ufficio omologazioni di autogerma, ti dicono che basta presentarsi coi cerchi originali in concessionario e loro devono darlo...

    quindi, la prossima volta, che io vado in concessionario, e mi dicono una stronzata così, anzi mi RICATTANO perchè è un VERO E PROPRIO RICATTO, io chiamo l'ufficio di autogerma, SUL MOMENTO e lo faccio parlare direttamente con lo stronzo che me l'ha detto. e vedo di smerdarlo in diretta.
     
    .
  12. mizuno481
     
    .

    User deleted


    dunque vediamo se ho capito :huh:

    Trovo un anima pia...con cerchi ORIGINALI (i replica nn van bene :unsure: ??)del 18" audi e quindi con tanto di logo audi...li monto (dico che belli)..e vado dal conce UFFICIALE di zona..(sperando che in strada nn mi fermino)...entro e lo "obbligo" a darmi il nulla osta?!?! :o:

    E la spesa sarebbe pari a zero?! :o: :o: :o: :o:



    Edited by mizuno481 - 3/4/2008, 10:27
     
    .
  13. leellah
     
    .

    User deleted


    Non credo sia così semplice.

    E' stata proprio VGI a invitarmi a contattare il concessionario per comprare le ruote da loro...
    Questa storia che a loro bastano i cerchi originali mi giunge nuova. A me hanno detto che non si può verificare la provenienza dei cerchi in nessun modo, anche con il codice stampigliato sopra, perché potrebbero essere comunque delle copie...

    Ho conosciuto durante queste "peripezie" un signore di Vicenza; ebbene costui aveva dei 18" originali Audi regalatigli da un amico... Ebbene, niente da fare, nemmeno con il codice telaio dell'auto di provenienza!!!

    Tra l'altro io i cerchi vorrei comprarmeli originali, ma in Germania, dove c'è chi svende i propri 18" originali per passare ai 19"... Ma finché c'è questa chiusura...

    CITAZIONE
    dunque vediamo se ho capito

    Trovo un anima pia...con cerchi ORIGINALI (i replica nn van bene ??)del 18" audi e quindi con tanto di logo audi...li monto (dico che belli)..e vado dal conce UFFICIALE di zona..(sperando che in strada nn mi fermino)...entro e lo "obbligo" a darmi il nulla osta?!?!

    E la spesa sarebbe pari a zero?!

    Beh, già a trovarlo... :unsure:
    Se devono verificarne l'originalità credo li vogliano smontati... ;)
     
    .
  14. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, già a trovarlo...
    Se devono verificarne l'originalità credo li vogliano smontati...

    bè....che se li smontino loro...visto che sarebbero loro a mettere in discussione quanto da me affermato ...cmq diciamo che :

    E' stata fatta una normativa (o quello che è ) che impone che per essere omologabile l'auto debba montare i cerchi originali della casa....in tal modo commercialmente uno di fatto sarebbe OBBLIGATO a comprare i cerchi originali della casa spendendo cifre assurde(viva le mafiate :shifty: )....però giustamente nn possono OBBLIGARE a comprarli...pertanto se uno li ha già usati o meno che siano...nn possono battere ciglio....fermo restando che chiaramente tenteranno in tutti i modi di screditare l'originalità...

    Quindi riassumendo (e parlando pane al pane e vino al vino...come piace a me :rolleyes: )...se io vado con i cerchi originali del 18" e loro si rifiutano,...io posso far fare uno scritto da un avvocato (e ce l'ho) il quale potrebbe "intimarli" a rispettare quanto stabilito in termini di omologazione..ovvero nulla osta per cerchi originali della casa montati sul mezzo.

    Esiste un articolo di legge che fa riferimento?! inizierei a spulciarlo e lo giro all'avvocato...tenrmi 800 euro in tasca mi fanno comodo..almeno con quei soldi ci compro i cerchi e un bel pò di benza :D
     
    .
  15. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    io ho i 18 originali della s3...se vuoi li vendo
     
    .
72 replies since 1/4/2008, 10:12   1572 views
  Share  
.