paura per la mia sospensione....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDundee
     
    .

    User deleted


    ragazzi la sfiga ha voluto che ho beccato una voragine per strada e mi da l'idea che l'ammortizzatore sia andato a fine corsa perchè ho sentito un botto non da poco. Ho un assetto bilstein b8+eibach sportilne. Ci sono prove per capire se ho danneggiato l'ammortizzatore o invece è tutto ok ?
     
    .
  2. Golfer38
     
    .

    User deleted


    Io avevo il tuo stesso assetto...quando prendevo una buca si avvertiva un colpo che ogni volta temevo di aver spaccato qualcosa invece non è mai successo nulla ^_^ credo sia tutto normale,cmq se non ti senti sicuro falla controllare...sull' assetto è bene non scherzare
     
    .
  3. MrDundee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golfer38 @ 3/4/2008, 13:56)
    Io avevo il tuo stesso assetto...quando prendevo una buca si avvertiva un colpo che ogni volta temevo di aver spaccato qualcosa invece non è mai successo nulla ^_^ credo sia tutto normale,cmq se non ti senti sicuro falla controllare...sull' assetto è bene non scherzare

    come faccio a farla controllare ? da chi ? anche dal gommista ?
     
    .
  4. "Paky"
     
    .

    User deleted


    credo che vada bene anche dal gommista. ma in quanti eravate su? se non ti senti tranquillo falla controllare sicuramente. ;) ma dove l'hai preso il colpo? davanti o dietro? il nostro schema di sospensioni è più robusto (e anche econimico) davanti rispetto al dietro.
     
    .
  5. MrDundee
     
    .

    User deleted


    il colpo l'ho preso davanti. Sono andato dal mio gommista e ha detto se il cerchio non è intorto posso stare tranquillo. Il cerchio per fortuna è a posto, devo fidarmi di quello che ha detto ?
     
    .
  6. MrDundee
     
    .

    User deleted


    domani vado anche dal meccanico...voglia tirarmi via qualsiasi dubbio
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    se il cerchio non piegato è già buona cosa...... x l'ammo sentiresti se qlcs non va.... ma cmq se hai modo gli fai dare un okkio e via!;)
     
    .
  8. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    che sfortuna! prova a vedere se non ci sono trafilaggi d'olio dall'ammortizzatore, ascolta se "rogna" in compressione ed in estensione e poi ogni tanto fai il test di caricare l'anteriore saltandoci sopra controllando che la macchina non torni su velocemente ma frenata...
     
    .
  9. MrDundee
     
    .

    User deleted


    il meccanico ha visto che è tutto ok...pero ha detto che se ci sono dei problemi nell'ammortizzatore li vedo in futuro e non adesso. Cosa ne pensate ?

    Edited by MrDundee - 5/4/2008, 01:45
     
    .
  10. MrDundee
     
    .

    User deleted


    è vero raga che in futuro mi accorgo a un eventuale problema all'ammortizzatore ?
     
    .
  11. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo, quello stock che hai sentito è perchè, con la buca, l'ammortizzatore, che ha potuto estendersi in lunghezza, è arrivato a fine corsa.

    Certo non è stata una botta di salute, ma vedrai che non hai fatto nessun danno!
     
    .
  12. ciroTDI
     
    .

    User deleted


    in alcuni conce Audi che fanno i tagliandi, hanno i banchi prova dove fanno test per le sospensioni..ti mettono l'auto su una spece di ponte e controllano tramite sensori digitali lo smorzamento degli ammo.. ti dicono anche se sono scarichi o se qualcosa non va..
     
    .
11 replies since 3/4/2008, 12:23   333 views
  Share  
.