la prendo cosi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    http://www.bmw.it/it/it/index_narrowband.h...troduction.html


    cari amici, sono convinto al 80%....credo che passero da audi a bmw per vari motivi...diciamo solo che sono rimasto un po deluso dall audi..

    cumunque tornando sul discorso che dite di quest auto 335i ??....

    premetto che per me il cambio automatico è importantissimo, e con le nuove tecnologie non perde quasi niente in prestazioni rispetto al manuale...e la macchina resta sempre in marcia, quindi piu pronta a mio avviso...voi che dite come vettura ? ce da aggiungere qualcosa o va bene cosi ?...
    grazie ciaoo

    azz il link non va....

    vi elenco gli optional..

    M SPORT

    nero met

    pelle dakota bianca

    cerchi style 189 da 18 pollici

    cambio automatico

    levette al cambio

    tetto apribile

    sedili riscaldabili

    sensori di pioggia

    sensori di parcheggio

    lavafari elettrico

    bluetooh telefono

    e altri che non ricordo....:D

    che dite ???...

     
    .
  2. "Paky"
     
    .

    User deleted


    ma cambi macchina solo perchè quella bmw del tuo amico va di più??? solo questo??? comprati m3 allora. almeno difficilmente rimarrai deluso ma se in giro trovi la Enzo ke fai? cambiare una macchina così nuova come la tua io non lo farei però se il fondocassa ti permette certe cose fai pure, aspettiamo le foto del nuovo mezzo :D

    cmq hai sbagliato sezione. dovevi scrivere nel bar.
     
    .
  3. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    a me le BMW piacciono!!comunque aggiungici il Pack Luci e bixenon!!!!
     
    .
  4. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si xeno aggiunti..cumunque no assolutamente non cambio auto perchè la bmw mi ha dato...cambio macchina perchè

    1 ho sempre avuto bmw e mi trovo meglio

    2 mi piace molto di piu esteticamente la 335i M sport cuopè

    3 perchè è molto piu divertente da guidare....

    non tutti saranno d accordo con me magari sulla mia scelta, ma quando ho visto un 335i nero mi sono innamorato...niente da levare all audi, pero mi ha deluso, mi aspettavo di meglio....
     
    .
  5. nicola_10
     
    .

    User deleted


    ma gli xeno non sono di serie???!!!

    vai di 19".................
     
    .
  6. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si i 19 di fisso, gli xeno si sono di serie su quella che prendo, M Sport, credo che ci sia anke sulle altre versioni...eletta,attiva,futura....
     
    .
  7. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ma quella che vuoi prendere e la 335ì nuova...?? :huh: :woot: :woot: :woot:
    beh se è quella e ci metti gli accesori che hai detto non c'è paragone con le Audi... a meno che vai sulla S5... :woot:
     
    .
  8. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si è la 335i nuova...la prendo nera m sport...beh io ho preferito la 335i alla S5 di gran lunga per i seguenti motivi..

    1 torno a bmw

    2 è piu bella esteticamente ( secondo me )

    3 è molto piu divertente guidarla, biturbo...

    non voglio dire assolutamente che la S5 è un bidone...ma non mi ha trasmesso niente...la 335i appena lo vista come la voglio io, mene sono innamorato...
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    335i? :o:
    Guarda se mi dicevi che prendevi il 330 al posto dell'A5 3.2 FSI mi avresti deluso......ma se mi dici che prendi il 335i...bè...io ne ho sentito e visto uno in accelerazione....da tachicardia (e nn ero a bordo)....questo ti garantisco io che và :P

    qui alle prese con un S5 (e si solo lei può reggere il confronto)


    http://it.youtube.com/watch?v=aHj0zbhjLZI

    graaan bel motore, i miei complimenti ;) :woot:
     
    .
  10. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    ehehe grazie...beh il 335i con una rimappa raggiunge i 400cv.....veramente gran motore..
     
    .
  11. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Gran mezzo! Divertente, ma non sportiva! Onestamente sceglierei anch'io Bmw...l'unica perplessità è che facendo tu tanti Km (immagino in condizioni meteo/fondo stradale non proprio "favorevoli"), avresti pur sempre 306 Cv (salvo Procede...eh eh eh) che ti spingono...so che è il suo bello, ma a me è bastata un'esperienza di pochi secondi di terrore su un Boxster S con fondo ghiacciato per capire che una TA o (megio ancora) una TI sono quello di cui ho bisogno per muovermi in tutta tranquillità!
    A me Bmw fa impazzire (il "prossimo giro" probabilmente sarà da quelle parti: non faccio tanti Km, quindi pochi problemi di condizioni avverse) a livello di doti dinamiche, ma non mi trovi d'accordo sul "fattore estetico" (A5 molto più personale e nettamente superiore negli interni).
    Scusa se mi permetto, ma (opinione personalissima) su A5 hai sbagliato motorizzazione: con un 3.0 TDI l'avresti apprezzata mooolto di più...(ho anche capito, però, che il problema è stato l'assenza di cambio automatico).
    Mi raccomando le foto!

    P.S. La mia configurazione ideale è Spacegrau con interno Sattelbraun (padiglione Anthrazit) ed allestimento Attiva (vabbè, già che ci siamo: cambio automatico con levette al volante, navi 8", bluetooth, supporto lombare, PDC ant./post., bracciolo sdoppiato). :wub:


    Edited by Ferrofarahgomez - 4/4/2008, 07:25
     
    .
  12. leellah
     
    .

    User deleted


    Visto il genere, perché non estremizzare ulteriormente la scelta con una Z4 M coupé? Magari Alpineweiss (LI-BI-DI-NO-SA!!!).
    Sinceramente (e personalmente) queste coupettone "ingrassate" le vedo como un ibrido tra una berlina 4 porte e una vera coupé.
    Sono dell'idea che se mi serve spazio mi butto su una station, se la macchina devo cucirmela addosso come una seconda pelle vado di Z4 o TT o affini (non necessariamente tedesche).
    Poi come al solito de gustibus non disputandum
     
    .
  13. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    si, premetto avete ragione....il 3.2 fsi pur avendo 265 cv onestamente non mi soddisfa, forse non spinge a dovere perchè è un 4x4....io la 335i la prendo normale trazione posteriore perchè è molto divertente...premetto che è vero faccio molti km l anno sopratutto mio padre, ma quando nevica, o piove usiamo un altra macchina per viaggiare, una mini cooper D che sarebbe di mia madre ma in quei casi la usiamo noi...riguarda l estica non so, appena sono entrato in concessionaria lo vista nera met. pachetto M sport, mi sono innamorato...cioè non ho smesso di guardarla, mio padre cercava di apprezzare ma non si voleva esporre piu di tanto, avendo speso 50.000 euro per questa a5...ma appena ce salito dentro gli brillavano gli okki anke a lui...sicuramente domani pomeriggio andremo in concessionaria a fare il contratto...l audi è una grandissima macchina, da signore si viaggia, ma con queste belle giornate trovo molto scomodo questa trazione 4x4.....secondo me l audi pensa a far piu auto di lusso e confort che puntare sui motori...cumunque anke se non mi ha soddisfato a dovere come mi aspettavo, resta una gran macchina...
     
    .
  14. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Francesco,
    stilisticamente preferisco Audi: pur facendo BMW delle bellissime auto (parlo di 3er e X5 soprattutto, le altre non mi fanno impazzire), Audi corrisponde esattamente alla "mia auto", sportiva, elegante e molto discreta allo stesso tempo. In altre parole se vedo un'Audi "messa giù bene" mi soffermo a scrutarla, mentre BMW non sortisce lo stesso effetto...poi, beninteso, sono pareri personalissimi!
    Se non hai il problema della TP (altra auto per muoversi su fondi viscosi), allora credo tu faccia la scelta giust! Il 335i è davvero un'ottimo compromesso tra confort, velocità ed un minimo di sportività (le macchine sportive sono ben altra cosa) che non guasta mai. Se dovessi descriverti le differenze tra le due coupè in due parole, direi: A5 veloce, ma filtrata; 335 (parlo della diesel) più sportiveggiante, ma un po' "duretta". Poi, ripeto, tra le due (coupè, per gli altri modelli, eccezion fatta per i Suv, il discorso cambia, infatti ho un'Audi) sceglierei BMW!

    @ leellah
    in linea di principio sono d'accordo con te, ma per chi non avesse bisogno di molto spazio e, nondimeno, avesse necessità di qualcosa in più di un due posti "secchi", queste coupèttone rappresentano un buon compromesso tra prestazioni, confort e quel minimo di spazio che offrono.
     
    .
  15. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    avete e hai perfettamente ragione....è naturale poi l occhio vuole la sua parte, e magari a me piace il nero e a te il bianco, sono gusti personali...beh è naturale che se prendo una 335i mi piace anke schiacciare il pedale...è una cosa inspiegbile la mia nel senso, che appena lo vista non ho piu nominato un altra auto...ho detto papà quella macchina è una favola......invece quando ho preso l audi è stata una scelta affrettata, e infatti ci siamo pentiti di aver speso quella cifra...sul 3.0tdi ti dirò i diesel in casa li odiamo pur viaggiando spesso, l unica soluzione era questa 3.2fsi o la S5...ma la S5 l abbiamo esclusa a impatto perchè ci voleva troppo tempo per la consegna....poi beh un biturbo rimane un biturbo...la 335i è molto piu sportiva della S5 a mio avviso...
     
    .
84 replies since 3/4/2008, 13:02   1975 views
  Share  
.