FINALMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucaluca80
     
    .

    User deleted


    è arrivata,finalmente...domani la ritiro e appena posso posterò le foto;sono andato ieri a vederla,mi ci sono seduto,ho annusato quell'odore di nuovo,me la sono ammirata di dietro,davanti, di lato,ho aperto il cofano e ho scrutato il vano motore;che dire,è proprio una bel mezzo,non vedo l'ora di muoverci i primi metri;e poi mi fa impazzire che quando giri il contatto le lancette fanno il ceck tipo auto da corsa;me la sono anche accesa e ne ho ascoltato un pò la sua voce roca;a domani...
     
    .
  2. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! :D :D il meglio deve ancora venire :wub: :wub:
     
    .
  3. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! ricordo come se fosse successo 2 minuti fa quando sono andato a ritirarla...che bello...i primi metri(km) che fai su un amacchina nuova sono sempre un'avventura...è bellissima la sensazione che da!!!
     
    .
  4. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    io a momenti tiravo giu' il portone d'entrata del concessionario... ero abituato alla frizione del 1.9 TDI e sa che cavolo l's3 mi e' partira di scatto... na figura pazzesca... ahahahahha
     
    .
  5. yago20
     
    .

    User deleted


    "giri il contatto le lancette fanno il ceck tipo auto da corsa" cosa intendi dire ? le mie lancette (mi pare!) non si muovono .... :cry:
     
    .
  6. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    yago tu devi avere la prima versione...quelle nuove(la mia lo fa) quiando giri il contatto la lancetta del contagiri e del tachimetro aarrivano a fondo scala e tornano indietro....fighissimo quanto inutil mhuhehhehehhehe

    p.s. anche temp olio e benzina mi sembra
     
    .
  7. MacS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yago20 @ 3/4/2008, 16:58)
    "giri il contatto le lancette fanno il ceck tipo auto da corsa" cosa intendi dire ? le mie lancette (mi pare!) non si muovono .... :cry:

    Guarda qui
     
    .
  8. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    yago tu devi avere la prima versione...quelle nuove(la mia lo fa) quiando giri il contatto la lancetta del contagiri e del tachimetro aarrivano a fondo scala e tornano indietro....

    scommetto che la cosa difficile è farle arrivare entrambe a fondoscala quando sei in movimento... :o: qualcuno l'ha fatto?! :huh: :D :D
     
    .
  9. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 3/4/2008, 17:25)
    CITAZIONE
    yago tu devi avere la prima versione...quelle nuove(la mia lo fa) quiando giri il contatto la lancetta del contagiri e del tachimetro aarrivano a fondo scala e tornano indietro....

    scommetto che la cosa difficile è farle arrivare entrambe a fondoscala quando sei in movimento... :o: qualcuno l'ha fatto?! :huh: :D :D

    mmm magari con 450cv :D
     
    .
  10. MarcoS3ABT
     
    .

    User deleted


    o una bella discesa muhhahahahhahaha
     
    .
  11. Umbyspritz
     
    .

    User deleted


    Anche la mia non fa nulla....:-( niente check :-)
     
    .
  12. yago20
     
    .

    User deleted


    si in effetti la mia è del 10/2006 :cry: :sick:
     
    .
  13. lucaluca80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoS3ABT @ 3/4/2008, 17:05)
    yago tu devi avere la prima versione...quelle nuove(la mia lo fa) quiando giri il contatto la lancetta del contagiri e del tachimetro aarrivano a fondo scala e tornano indietro....fighissimo quanto inutil mhuhehhehehhehe

    p.s. anche temp olio e benzina mi sembra

    si esatto è una cosa inutile,ma è fighissimo vederglielo fare...ritirata mezz'ora fa,troppo bella...l'unica cosa è che sono andato a a fare il pieno ed ero abituato a vedere l'autonomia di 800 e più km sulla vecchia A3 2.0 TDI,qui invece l'autonomia è un pò diversa...ma chi se ne frega...a proposito,come si fa a mettere le foto?così gliene scatto un pò e poi ve la faccio vedere..
     
    .
  14. giulio84
     
    .

    User deleted


    complimenti!!!

    attendiamo le foto!!!

     
    .
  15. xzibit_86
     
    .

    User deleted


    auguri!
     
    .
20 replies since 3/4/2008, 15:36   855 views
  Share  
.