Istruzioni montaggio cruise su A6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo-bo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo comprare il cruise per la mia A6. Avendolo trovato in Germania,però, le istruzioni sono in tedesco.
    Qualcuno , gentilmente, le avrebbe da passarmele???
    grazie mille

    Ciaooo
     
    .
  2. Mastaro
     
    .

    User deleted


    mi sa che ti ho mandato una mail proprio a te per il montaggio. se la tua è del 2002 puoi mettere la leva della golf4 con i pulsantini + e -. 1j0953513 01c. al posto del cruise originale 8l0953513 01c. il problema è il cablaggio che va dal cruise alla centralina motore, se non sei pratico o non lo vedi fare prima potreasti impiegare molto tempo. se vuoi avventurarti siamo quì. chiaramente devi avere il vag per attivare il cruise.
     
    .
  3. Lorenzo-bo
     
    .

    User deleted


    Ciao! in effetti ti avevo anche io mandato una mail ma la tua risp. non mi è arrivata.....
    il vag ce l'ha un mio amico, quello non dovrebbe essere un problema. il mio amico ha montato da solo il cruise sulla sua golf 4. quindi dici che la leva e il montaggio dovrebbero essere gli stessi?? anche perchè la leva del golf mi sembra più "intuitiva"..... lui le istruzioni ce le ha in italiano, nel caso sarebbe problema risolto?
    grazioe mille, ciaoooo
     
    .
  4. Mastaro
     
    .

    User deleted


    ciao in questo fine settimana sono a bologna ho gli schemi per il montaggio del cruise per aidi a6. se il tuo amico è riuscito a montarlo sulla golf 4 riesce sicuramente anche sulla a6. diciamo il procedimento è lo stesso i fili anche. sono solo diverse le posizioni dei pin sulla cenrale motore. quello della golf4 con i tastini + e- va benissimo sulla tua car
     
    .
  5. Lorenzo-bo
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ti ho risposto anche in pm.
    ciaoooo
     
    .
4 replies since 3/4/2008, 16:18   282 views
  Share  
.